McDonald's Hamburger.
di I Walk With Shadows

22/02/15, ore 21:49

Sto ridendo come una povera deficente. "Il signore delle ombre" no ma dico, MI SENTI RIDERE? STO SOFFOCANDO. E poi tutto il resto, cioè davvero, piango la vita. Non so il senso di questa recensione, ma dato che mi era piaciuta tanto "fiction" ho pensato di stalkerizzare il tuo profilo ed ho trovato altre cosette dei Sevenfold abbastanza simpatiche. No davvero, questa merita tutto. Non fa affatto schifo, okay? Poi i Sevenfold sono dei personaggi su cui ci sarebbe da ridere per l'eternità, ogni scusa sarebbe buona per farci quattro risate, e questa FF tira fuori il loro lato divertente. Quindi davvero, ottimo lavoro!

30/01/11, ore 16:38

No ferma ferma ferma, questa storia è GENIALE! Hai rallegrato la mia domenica nevosa/piovosa che già mi infastidiva parecchio trasformando anche me in una signora delle ombre, non che il sole mi piaccia, sono un pò come Zee io .-. ma vabbeh! ; sorvoliamo anche sul fatto che TU m'hai fatto venire un'irrefrenabile voglia di Mc è questo è veramente un serio problema, perchè io ne sono dipendente e a Zacky avrei fatto anche di peggio... ma ti lascio passare anche questa perchè mi hai fatto ridere troppo, ed è veramente una storia mitica!!! COMPLIMENTI :)!!! Hai ragione, ora che Jimmy non c'è, è bene pensare a qualcosa di allegro, è bello scrivere di loro in modi quantomeno simpatici e che ispirino più di un senso di vuoto e perdita. Grande ragazzaaaa!
Finisce nei preferiti... e mi raccomando scrivine altre così!!!
Anita_

19/01/11, ore 22:22

"Perchè quando M. Shadows si incazza non solo lui diventa arrabbiato, ma anche le mura si arrabbiano" questo pezzo mi ha fatta piegare in 4 dalle risate XDDD
Brava, mi è piaciuta questa FF! *-*
P.S. Sono l'admin di foREVer in a Nightmare :]

11/09/10, ore 12:16

Il Signore delle Ombre, incombe su di te u.u
Che figata di racconto AHAHHAH XD
La furia omicida di Matt, è una leggenda u_ù Secondo me esiste veramente ;D
Bellissima fanfiction, mi ha fatto proprio ridere ;D

13/03/10, ore 19:18

Io amo il modo in cui scrivi *------*
e comunque è bello pensare che Mr. Plague sia ancora vivo...nella mia fanfic diventa uno zombie!xD

13/03/10, ore 15:58

grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *___________*

12/03/10, ore 21:55

Zaaaaac.... Essere maledetto ke mi induce in tentazione XD
No, fa ridere XD Davvero, fa ridere XD
E se dico che fa ridere... Beh... Fa ridere XD
Mi piace, volta tra i rpeferiti sisi U_U
E ho detto tutto.
Ti adoro <3

11/03/10, ore 19:43

ahahahah no invece hai fatto benissimo a scrivere una cosa così perchè il Rev va ricordato per quello che era =D ti voglio chiedere una cosa!ho una pagina di link su facebook e questa citazione " Ricordati che quando Matt si butta giù dalla finestra, il terreno si divide in due, ma poi con la sua forza riunisce tutto e si riforma la pangea, e tutti veneriamo Dio Matthew u.u." mi piace da morire *____* la posso mettere come link?!ovvio che ti faccio anche pubblicità scrivendo il tuo nick e da dove l'ho presa U___U xD fammi sapere bacio

10/03/10, ore 23:01

E invece la seconda a recensire sono...IO Bhuahuahuahuahua
Lo so. Scusa. Ti perseguito ovunque. Ma...ma adorooooo ciò che scrivi.
Questa OneShot è stupendaaaa! Brian che finge di essere Jackson con il cappello...è...è decisamente da morire dal ridere!!! XDDDD
Bravissima.
Comunque, hai ragione. E' difficile scrivere cose allegre, dopo la morte del Revvo, ma...beh, bisogna cercare di non pensarci troppo e di ricordarsi delle sue grandi imprese -cazzate-! u.u
Sinceramente anche io poco tempo fa ho scritto una OneShot comica per una mia amica (TuSaiChi xD), ma non l'ho mai postata xD
Maaaah. (cosa c'entra? Non si sa. E' che non so come finire questa recensione)
Ah si...Volevo ricordarti che è stupenda. E sei bravissima ^-^
Ehm...Ok, la smetto. Sarà l'orario. Si, sei libera di eliminarla. XD
Ciaaao Walks

10/03/10, ore 22:50

Waaaaaaaa *.*!! Mi hai fatto morire! xD
Dio, Baba, è troppo bella questa ff, mi è piaciuta tantissimo. Non è vero che fa schifo, abbi un po' di autostima xD. Stupendo quando Matt si scaglia addosso a tutti gli altri urlando; sembrava Stewie! Ahahahah
Davvero, una ff stupenda, mi ha fatto troppo ridere ed era scritta benissimo *annuisce*.
E grazie mille per l'introduzione *_* Mi sono semplicemente messa a piangere dalla gioia.. Grazie mille, davvero. Ti adoro Baba, troppo felice di averti conosciuta ♥.
Concludendo, bravissima, ti è uscita benissimo. W gli Avenged, w Matt, w Zack che stappa le birre con le ciabatte, ma soprattutto, W SYN xD.
Ciau Baba, ti amo ^^