Warm
di Oducchan

28/11/10, ore 22:55

Ecco le fan fic belle del FrUk. Eccole qui.
Perché - DIAMINE! - Arthu deve anche avere un MOTIVO per accoccolarsi contro Francia, perché sennò non è contento, perché sennò non può neanche guardarlo e non darsi dello stupido. Ma in realtà non si accorge che la stupidità sarebbe quasi un complimento in confronto a quello che è realmente - e non dico cosa per non essere volgare inutilmente ù.ù
Non sai quanto mi sia piaciuta, questa fan fiction. Perché descrive benissimo Arthur, descrive benissimo Francis, descrive benissimo il loro rapporto e il loro essere comunque e sempre dipendenti l'uno dall'altro, ma alla LORO maniera e con le LORO azioni.
Splendida, davvero <3

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

13/03/10, ore 22:00

Beh che dire? Proprio non me lo aspettavo. Non me la merito una sorpresa così gradita. XD
Mi è piaciuta davvero tanto. Così tanto che ormai l'avrò riletta sì e no cinque o sei volte e ancora non mi sono stancata. *.*
è una fic dolce, tranquilla, che allo stesso tempo riesce a far intravedere ansie e preoccupazioni che si nascondono dietro la parvenza di normalità.
E poi chi non si è mai ritrovato nei panni di Inghilterra, con il desiderio di fermare lo scorrere irruento dei pensieri, o meglio, con il desiderio di trovare un sostegno nel momento di difficoltà emotiva?
Non lo ammetterà mai, ma pure un tipo orgoglioso come lui ha bisogno di un sostegno. XD Vedi a che serve avere dei vicini rompiscatole? XD
In particolare ti riporto un'epressione che mi è piaciuta alla follia: "Al sicuro da se stesso." Trovo che sia molto significativa. E infine non posso fare a meno di ammirare e lodare il tuo vocabolario variegato; molti termini sono ricercati, ma non per questo, a mio parere, stonanti con il contesto.
Ancora grazie. ^//^ Questa fanfic si sta facendo sempre di più adorare. <3