Fra le lame della Spirale
di Starfantasy

29/04/10, ore 17:28

Sono tornata e... mi dispiace ancora di essermi persa così tanto delle tue ff! Comunque ora è tutto a posto, il computer è ok e posso liberamente riprendermi il tempo perduto... per iniziare commenterò un po' di tuoi capitoli!
Questo non è niente male. Cioè, detto fra noi, è più una scena, ma una BELLA scenetta, una di quelle che si leggono una volta e non si possono più dimenticare... poi, lo sai che io ho un debole per le coppiette! Dante e Zhalia sono così carini!!!
Baci
chiara<3

29/03/10, ore 21:32

Ehilaaaa.. Bella.. Davvero.. Mi intenerisce il cuore il rapporto tra Sophie e Sabriel.. Anche se quello che è successo può sembrare un po' inverosimile.. Insomma, spero che succeda nella prossima serie, però! ^^
Ultima cosa, per caso sai dove posso trovare qualche bellabella fan art su SophieXLok? Non ne trovooooooo
Compliments
Shika_

25/03/10, ore 16:06

EVVIVA!!!LOK E SOPHIE FINALMENTE INSIEME!!!Non sai quanto piacere mi ha fatto leggere quest'ultima parte! Salterei di gioia, ma purtroppo sono ancora in biblioteca, e la mia euforia potrebbe non passare inosservata...
Dunque, da dove cominciare??! Dal fatto che ho riso come una bambina quando Sophie ha ritrovato Sabriel? O dalla lacrimuccia che mi è scesa al momento del bacio di Lok e Sophie - lo so, sono trooppo sensibile - ??!
Davvero, credo che questa parte sia la migliore, non solo per cosa racconta, ma COME la racconta! Sei unica!
Ah, ancora un grazie per la recensione. Sono contenta che ti sia piaciuto il paragone, e che soprattutto l'abbia compreso, perchè a prima vista mi sembrava molto nascosto. Sono al settimo cielo! Graziegraziegrazie!
Un bacio!
chiara<3

23/03/10, ore 20:52

Hai ragione, l aspetto del titano millenario casinaro si addice molto a Cherit, mi trovo d accordo con te nonostante il mio pensiero iniziale, sono molto incline a cambiare idea. (Al momento non mi funziona ne la i accentata ne l apostrofo perciò la recensione potrebbe sembrarti un po strana).
Invece mi complimento per l idea di far diventare a sua volta Sophie un amuleto, capisco perchè ci hai messo più del solito! E inoltre non la facevo cosi intraprendente, ma un po me l aspettavo anche, insomma, quanto ci dovevano mettere...
Anche il tuo modo di scrivere mi è parso molto migliore, deve essere perchè ti sei data più tempo per rileggere. Insomma, sei migliorata, a mio parere, su tutta la linea anche se già prima eri brava.

19/03/10, ore 17:06

Sono tornata!!!Mi dispiace per il luuungo silenzio, ma il mio computer ormai è definitivamente ko, e mi tocca utilizzare un vecchio fisso della biblioteca... ma, nonostante tutto, leggo ogni tuo capitolo, e devo ammettere che migliori di giorno in giorno - anche se, è vero, lo stile non cambia poi tanto... però la storia è FA-VO-LO-SA!!
Dante e Zhalia mi sono piaciuti molto nell'ultima ff, e anche Lok e Sophie. Soprettutto in questo combattimento, danno il massimo insieme!
Non far capitare BRUTTE COSE a Sophie, per favore! Non voglio diventi la vittima ad honorem della Spirale!!!
Naturalmente non c'è bisogno di continuare con elogi banali... ma sappi che, anche se non recensisco, ogni tua parole è letta ed apprezzata dalla solita, incorreggibile, chiara!
Bacissimissimi!!!

17/03/10, ore 16:26

Inanzitutto (si scrive così?) scusami se non ho potuto recensire l'altro capitolo ma il mio computer ha deciso di impallarsi visto che funzionava bene da troppo tempo.
Per quanto riguarda la terminologia credo che a volte tu tenda a eccedere da un opposto all'altro o forse il mio era solo un residuo dell'impressione che mi aveva fatto "Un Difficoltoso Ritorno in Irlanda" in cui mi sembrava che tu cambiassi stile da un capitolo all'altro.
Invece Cherit, mi è sembrato che almeno in un paio di episodi capisse molto di più di quanto credessero gli altri. Un esempio, è quando sono alle miniere di Salomone e mentre Cherit vede Lok e Sophie si confrontano fa un commento con un po' di acume, ma chi sa, forse è solo la mia impressione!
Questo capitolo mi è piaciuto molto ed aspetto con ansia il prossimo che spero non tarderà ad arrivare.

15/03/10, ore 17:29

Ciao! Ho letto tutte le tue fan fiction nel giro di un paio d'ore, mi piace molto come scrivi.. Anche io sfioro la maggiore età (sono del novantadue) ma non m'importa un fico secco di cosa pensa la gente, Huntik mi piace moltissimo! Sono d'accordo con l'ormai famosissima Chiara su un bel po' di cose, e credo che dovresti forse attivare un poco di più la storia tra Sophie e Lok.. Ma semplicemente perchè è la mia Couple preferita! :D Per quanto riguarda Dante e Zhalia.. Mmmmh.. Sono entrambi personaggi molto freddi nel cartone animato, penso tu li stia ammorbidendo un po' troppo! ^^" About l'azione mipiacemipiacemipiace, credo sia molto difficile rendere le lotte dei Cercatori contro quelli dell'Organizzazione, ma ci sai fare.. :) Comunque dubito che dovresti preoccuparti delle poche recensioni, purtroppo Huntik non è un cartone animato molto seguito, non sei tu a non piacere.. ^^ Mi piacciono le tue storie, non vedo l'ora di leggere le prossime fan fiction! Spero non ti dia fastidio il mio fare un po' critico.. T.T
A presto, Shika

14/03/10, ore 17:14

Mi piace la tua Storia!
La trama è molto bella ed è sviluppata molto bene anche se, se posso essere sincera, il tuo stile di scrittura non mi piace molto.
Non dico che è brutto perchè comunque il modo in cui scrivi è comprensibile e di buon livello ma a volte non mi piace molto la tua terminologia.
Inoltre ti vorrei fare un appunto sue tre personagggi che secondo me non rispecchiano completamente i loro caratteri nel cartone:
Zhalia e Dante: Entrambi sono molto meno impulsivi, più calcolatori e distaccati in un certo senso. Nel cartone entrambi si fanno guidare in alcuni episodi dalle emozioni (Dante all'Isola delle Illusioni e Zhalia al Castello di Dracula) ma non così tanto. Inoltre Dante è molto meno irascibile e capriccioso in alcuni casi.
Cherit: Lui è molto più acuto di come lo descrivi tu, è molto meno tonto e ha più tatto e acume nelle questioni romantiche.
Invece Sophie è proprio come nel cartone mentre Lok era un po' più scherzoso e si faceva guidare meno dall'amica.
Comunque la tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di scoprire come continuerà.