Christmas Drabbles
di Slayer87

10/10/18, ore 18:35

Eccomi di nuovo qui!

Oddio, quanto è stata carina questa Drabble dal punto di vista di Hermione, mi è piaciuta davvero tanto! **
Devi sapere che Hermione è un personaggio che ho imparato ad apprezzare solo in un secondo momento e che adesso rientra sicuramente tra i miei preferiti; quindi, questa Drabble incentrata sul suo punto di vista è stata una sorpresa più che piacevole. ^^
Poi beh, i pensieri che fa sono proprio tipici di Hermione, non si smentisce mai. Il suo incoraggiare Harry è unico e poi con “Parlerò io con Ron, te lo giuro” è stato epico, ci sta davvero troppo!
Inutile dire che ho davvero adorato anche questa Drabble, corro subito a leggere e recensire la prossima. **

Jill ~

11/03/10, ore 16:59

Sono un caso disperato. Ho notato solo ora la tua raccolta. Ma, come si dice, meglio tardi che mai, no?
Quello che posso dire è che... sì, la trovo intrigante. La definisco così perché ogni tua drabble, per quanto -di sua natura- breve, è riuscita a trasmettermi qualcosa. Sono drabble semplici, facilmente comprensibili e che non esprimono particolari riflessioni filosofiche o non so che altro. E sai cosa c'è? Va bene così. Perché -oggi vado per proverbi- le cose semplici sono le migliori.
No, davvero. Non ne posso più di storie di tremila capitoli tutte intricate e piene di 'colpi di scena' che non stanno nè in cielo nè in terra.
Perciò, uhm... aspetto la prossima. :D
Clara.