Who's really in control
di Shari Deschain

06/12/13, ore 22:42

brava brava brava brava! hai rispecchiato in poche righe il rapporto tra bulma e vegeta! brava!

19/04/13, ore 02:46

"Perché è lui che le cede il controllo".
Eh, sì. Colui che ti permette di essere controllato è in fin dei conti ancora colui che controlla la situazione.
Anche questo tuo lavoro un po' più hot è decisamente degno di nota.
E' bello sentirsi posseduti da qualcuno, anche se per gioco, anche se con un foulard che Vegeta strapperebbe in un nanosecondo.. Perchè il miglior modo per possedere qualcuno, a volte, è quello di lasciarsi possedere.. E poi, insomma, ci si stanca di dominare sempre in tutti gli ambiti della vita! Vero principino? Almeno a letto ti puoi concedere una piccola eccezione.. che nessuno conoscerà mai! E puoi farlo solo se hai totale fiducia in chi hai di fronte.. E la fiducia che lui ripone in lei non è la fiducia della classica scena bondage, cioè la certezza che l'altro non superi i limiti consentiti facendoti del male fisicamente, cosa che Bulma non potrebbe mai fare.. è una fiducia ben più profonda: è, come dici anche tu, la fiducia di non essere tradito.
Perchè lui è suo, lei è sua.
Complimenti ancora!

31/05/12, ore 00:04

Ciao :)
Sono passata anche di qua, che dire bellissima anche questa flasfic, come sempre riesci a stare nel personaggio.
Hai descritto una situazione che è vera, Bulma è l'unica che nella sua vita può avere il controllo su di lui e lui si sente diciamo felice nel potersi fidare di una persona, sapendo che non verrà tradito, perchè sa che di lei si può fidare.
Complimenti, bella e scritta bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

24/03/11, ore 18:15

Oh questa flash mi ha incantata, mi è piaciuto come hai descritto il rapporto di fiducia dei coniugi Brief e cosa fanno nella camera da letto ^_^

04/06/10, ore 17:34

Questa fila dritta tra i preferiti *__*
Complimenti perchè è davvero ben riuscita, Bulma e Vegeta non sono personaggi facili da gestire insieme, soprattutto lui, eppure sei riuscita a descrivere il loro rapporto egregiamente, l'hai fatto sentire davvero.
Tutta la faccenda del controllo poi è semplicemente favolosa, l'hai gestita in una maniera perfetta.
Lei che ha il controllo totale su di lui, e lui che potrebbe strappare con un solo dito l'insulso straccetto che gli tiene le mani ancorate alla spalliera del letto, e lo sanno entrambi, ma non importa, perché quello che conta davvero è che lui non lo fa, non lo fa mai. Questa frase mi è piaciuta tantissimo, la trovo molto significativa ed espressiva, ma anche l'ultima di Bulma... Oh, l'intera fic è scritta meravigliosamente, finirei per quotare tutto XD
Ancora tanti tanti complimenti, te li meriti davvero.

14/03/10, ore 19:19

Ciao wow che bella!!!! L'idea di Vegeta legato al letto è molto carina e sensuale. Complimenti e alla prossima tua storia. Ciao.

12/03/10, ore 23:20

Wow molto bella complimenti, mi piace la tua idea di far sottomettere per una volta Vegeta, davvero una cosa originale e ben articolata. Spero di leggere presto altro di te alla prox kissssss

12/03/10, ore 21:18

È molto carina questa flashfic. Abbiamo potuto vedere un Vegeta sottomesso alla sua donna, senza perdere comunque il grande potere che lo contraddistingue e la cosa mi è molto piaciuta^^ Spero di poter leggere presto qualcos’altro di tuo^^ Kiss^^

11/03/10, ore 21:00

Come sempre non ti smentisci mai: anche questa fanfiction è molto bella!
Ti dirò, non sono mai stata una grande estimatrice del bondage e ciò - ironia della sorte - è dovuto proprio a questo sito: la prima fanfic bondage che avevo letto (ovviamente non tua, ma dubito ci sia davvero bisogno di specificarlo!) era un lunghissimo capitolo degno del più malfamato dei siti porno. Penso sia stata la prima e unica volta in cui ho preso in seria considerazione l'idea (malsana) di non amare più Vegeta così svisceratamente...
Per fortuna, grazie al tuo stile (che apprezzo molto, così capace di dire tanto in poche righe) questa fanfic non mi ha provocato le stesse sensazioni!
Mi è piaciuto molto tutto l'alone di "segreto patto d'amore" che permea l'intero scritto. Penso che sia proprio per questa possibilità di lettura di questa coppia - una coppia che pochi possono capire, ma forse proprio per questo così forte, quasi costretta alla segretezza e alla totale fiducia per poter sopravvivere - che adoro Bulma e Vegeta, anche se poi nelle mie fanfic finisco sempre per farli passare per due emeriti deficienti....ma questo solo perchè sono un po' psicopatica ed altamente incoerente....
Ancora complimenti: è davvero un piacere poter leggere delle righe così ben scritte!!
Phantasia