Happy ending
di Mimi18

11/03/10, ore 17:47

Che delizia questa fic *ç* No, ma il Cappellaio non è vecchio, è ...solo il Cappellaio! E lui e Alice sono sempre loro, nonostante lei sia cresciuta - bellissimo il fatto che tu lo abbia precisato. Mi ha fatto tanta tenerezza, come se stesse cercando di conciliare la vecchia Alice, la bambina di Wonderland, con la donna che ama. La questione dell'altezza è dolcissima, riesco a vedermi perfettamente il viso del Cappellaio quando lei gli posa in testa il cappello. Complimenti, davvero.
Non parliamo del cinema ...è stato un delirio XD Una scena del genere non potevamo pretenderla dal film - sono realista ù.ù - ma un bacetto non avrebbe ammazzato nessuno, no? Uff.. Però è quasi più bello pensando a tutte le fic che verranno fuori.
Grazie di cuore sia per la recensione che per la " pubblicità" :D

11/03/10, ore 17:42

*w*
Mimi + fanfiction su Alice&MadHatter = euforia allo stato puro da parte di Lù.
Oh, che meraviglia! Innanzitutto, è bellissimo trovarti anche su questa sezione (io ultimamente sono una presenza più incostante che mai, ma sono riuscita ad approdare finalmente anche su questo fandom :D); e poi, la flash è deliziosa. La brevità non le toglie nulla, anzi: resta impressa più a fondo insieme a quelle sensazioni e a quel gioco di sguardi e di attese che permeano ogni riga, e che alla fine si concretizzano nell'happy end che tutte noi fanwriter desideriamo.
Veramente bella, non ti smentisci mai! :)
Lù.

11/03/10, ore 17:38

Ecco, anche io ho visto il film e, come te, aspettavo l'arrivo di una scena del genere ma... NIENTE!!!
E tra l'altro, Alice è tornata nel mondo reale!!!
Dopo che ho letto la tua ff, mi sento + completa, e, anche se è davvero corta, è perfettamente nello stile del film!!
(Anche xk io mi chiedevo: altezza giusta x COSA, se non si sfiorano neanche?!?!)