Raffreddore
di Nezu

28/05/14, ore 22:57

Ahahahahahahahahahahahaha troppo divertente:Probabilmente non è stato scaldato abbastanza.>
Bue e Asinello si lanciarono un'occhiata colpevole.

27/12/10, ore 00:35

Vergogna!
Bue e Asinello che lasciano a morire di freddo il pampino çAç
Vabbè ma in effetti era per una buona causa quindi... Possono anche non sentirsi così in colpa poverini.
Per quanto sia corta è decisamente esilarante a parer mio. Complimenti, una trovata geniale **

08/12/10, ore 22:35

L'ho amata al p0rn fest, l'ho amata qui XD e continuo a ghignare per la genialità del tutto. Sarà che sono di parte (atea) e che quindi il fatto che questa ff possa essere definita 'blasfema' non mi tocca affatto, anzi costituisce motivo di divertimento maggiore, ma credo anche che molta gente si prenda troppo sul serio e non sappia sorridere su quella che è nè più nè meno una piccola storia senza alcun intento offensivo - come questa ^^
Ti faccio i complimenti, comunque!
(lo ammetto, è una di quelle ff in cui ho esclamato: "cazzo, questa avrei voluto scriverla io :D")

22/11/10, ore 22:22

Premetto che quello che scriverò rappresenta soltanto il mio parere personale e non vuole offenderti in alcun modo.
Questa fanfiction è davvero di cattivo gusto, e se l'ho letta è semplicemente perché... non so, forse ero rimasta incuriosita e spiazzata dall'introduzione. Ma, davvero, rappresenta non solo un'offesa ai credenti, ma anche un'offesa al termine di fanfiction. E' blasfema, corta, oscena, insensata. E' una storia PWP che mischia porno e assurdo in modo che ciò che viene fuori alla fine non è assolutamente nulla.
(Recensione modificata il 22/11/2010 - 10:26 pm)

13/08/10, ore 23:50

A me sembra una cosa un po' blasfema eh xD Ma vabbè è caruccia, ormai lo yaoi è ovunque ù_ù

12/04/10, ore 22:07

Oddiamine. Ma è bestiale. Non mi sarei mai immaginato loro due combinare certe cose. Comunque la scena finale mi ha fatto sorridere e l'ho riletta due volte perchè ci sono rimasto male anch'io pensa un po'.