Nightmare
di bimbageko85

02/06/14, ore 01:24

Ahhh, mamma mia, che bellooo! I giochini! Come li fai eccitanti e complicati! Questo me lo sogno! Probabilmente è passato del tempo dal ferimento di Squall, giusto? Perché l'ho trovato in forma smagliante...anche se aveva ancora bisogno del dottore! Che spasso! Ci sai proprio fare, bravissima!!

02/06/14, ore 01:13

UAAAHH! Povero Squall!! Com'è potuto succedere??!! Erano così carini mentre giocavano e Squall per una volta era felice...davvero felice con il suo amore...
Che succede? Ma Seifer lo sapeva? Che situazione complicata! Leggiamoci la fine che non posso più aspettare!

02/06/14, ore 01:03

E che devo dire? Sono morta! E i morti non parlano...ahahah, mio Dio! Beh, prima i ricordi hanno incendiato la mia mente, delle migliaia di volte che ho percorso quel corridoio per andare ad allenarmi nel centro di addestramento e la comparsa di Seifer è stata quasi uno shock, perché, appunto, pensando al gioco non me l'aspettavo e poi, il resto...non coincideva affatto al ricordo di ammazzare mostri o cose simili!
Quanta meravigliosa passione...sono così belli! Sei bravissima! Mi sa che si è venuto caldo...

12/05/10, ore 18:16

Io te l'ho detto e te lo ribadisco: mi fai morireeeeeeeeeeeeeeee!!! XD
Cioè, cioè...è allucinante, non me l'aspettavo! Cioè, in parte si, ma non fino a quel punto. Mi stupisci sempre! XD
Voglio essere Seifer! TT-TT
PS. Peccato per gli errori di battitura che ci sono qua e la! X3

25/04/10, ore 23:11

La parte della battaglia è buona, ma in un paio di casi specialmente Squall mi pare un po' OOC (cioè, veramente te lo vedi arrossire e ridere cristallinamente?)
^^'

16/04/10, ore 00:21

Che teneriiiiiiiiiiiiii!!! Battaglia di cusciniiiiiiiii! XD
Combattiamo i cattivi, vi aiuto anch'iooooooooo!!! è_____é XD
Tristeeeeeeeeeeeeee!!! Cara, tu mi ucciderai prima o poiiiiiiiiiii! X3
Voglio proprio vedere che mi combini! yuk =*ççç*=

11/03/10, ore 19:18

=*ççç*= Da sbavooooooo!!! =^ççç^=