Resistance
di Chiara_Chiara

12/05/10, ore 13:34

Veramente toccante.. singole frasi che vanno al cuore! E tutte perfettamente in tema, non ce n'è una tirata per i capelli, complimenti!!
#24 Proiettile: Mi ha paralizzato, ci ho messo un attimo a capirla e quando l'ho assimilata mi ha quasi commosso!
#30 Schiaffo: questa è troppo carina! Immediata e buffissima ho riso un sacco ;)
#44 Cristallo: Non so se ci ho preso ma io l'ho associata al funerale di Maes quando Riza raggiunge Roy e lo vede piangere.. ho sperato tantissimo che lei trovasse il coraggio di abbracciarlo.. e invece no.. ma è uno dei miei momenti RoiAi preferiti!
#48 Fuoco: di questa mi è piaciuta la semplice consapevolezza che lui fosse vivo, l'unica cosa che per lei in quel momento contava veramente.
Queste sono quelle che mi hanno colpito di più ma sono davvero tutte bellissime!

15/03/10, ore 10:13

14 – Favola: C’era una volta, in un paese lontano, un uomo che combatteva per la pace, e una donna che promise di seguirlo…
Secondo me qst è la + bella....cmq complimenti vivissimi!!!! Una fanfic magnifica :) ricca di romanticismo e a volte un velo di tristezza,ma ormai conosciamo fin troppo bene i nostri "eroi"......grazie x aver scritto una fic così!!! ^^

13/03/10, ore 18:04

Molto carine, complimenti, alcune in particolare sono davvero ben riuscite.

12/03/10, ore 17:24

Oh, carissimo EFP, ultimamente mi riservi solo belle sorprese *O*!
Beh, partendo dal presupposto che io non amo le Royai, no, bensì le adoro, e che amo questo genere di storie - cioè quelle composte da frasi basate su prompt -, non trovo davvero nulla da ridire.
Forse il fatto che, a volte, il cambiamento dei tempi tra una frase e l'altra - passato/presente/passato - mi ha un po' (pochissimo, te l'assicuro; anche perché è proprio un difetto mio, non sopporto il cambiamento di tempo nella stessa FF XP) fatto storcere il naso. Ma per essere la tua prima FF è davvero carina!
Beh, che dire? Spero di leggere qualcos'altro di tuo su questa fantastica coppia ;)!
(P.S: Se t'interessa, la mia e-mail è kinemin@hotmail.it.)
Au revoir
,Kilicà
(Recensione modificata il 18/03/2010 - 04:40 pm)