Tutto il resto è ombra
di Thilwen

11/02/08, ore 19:27

Adoro il tuo modo di scrivere ... vali tra i miei autori preferiti senza pensarci :P Io amo Ron e il modo in cui l'hai descritto mi piace da morire.. scrivi bene , davvero bene

30/03/07, ore 18:46

Hai interpretato perfettamente l'idea che io ho di Ron, profondo, anche se non lo da a vedere, che è in grado di fare un discorso serio, anche se molti lo pensano impossibile. Veramente bellissima, stupenda, sono senza parole. Complimentissimi!

Merope
20/01/06, ore 20:32

Forse un Ron un po' Out Of Character, ma senza dubbio toccante, deciso, incredibilmente romantico.
Complimenti, adoro il modo in cui scrivi!

kamomilla
19/01/06, ore 19:47

Questa storia è veramente stupenda! I discorsi tra Ron ed Hermione, il loro essere così "loro". Ho adorato Ron, come si rende conto di tutto, come capisce tutto e come fa sembrare tutto semplice e complesso allo stesso tempo. Bellissima storia, veramente!

Ebe
13/12/05, ore 14:33

E' stupenda. Pregna di emozioni. L'ho letta con un groppo in gola e gli occhi lucidi. Grazie.

lucy
25/08/05, ore 23:30

in una parola: magnifica!

Elly
28/07/05, ore 19:38

STUPENDISSIMISSIMA!

28/07/05, ore 18:28

Ohhh, che bella! Bellissima. Adoro la coppia Ron e Hermione e adoro anche il tuo modo di scrivere, sebbene questa sia la tua prima fanfiction che ho occasione di leggere. Complimenti, davvero. Mi é piaciuta molto. Attendo altri tuoi capolavori!