Festività non prevista
di rekichan

26/11/10, ore 19:53

Ahahahaahahahhahh!!! Muoio muoio!!! Sasuke questa volta le ha superate tutte!! Non ci posso credere!!!!! Magnifica!!! X) Sasuke è proprio un maniaco perfettino!!! Ahahahahahaah!!
Grazie!! By Lorelei95 (alias Chiara)

17/07/10, ore 21:52

..E questo è un bellissimo capitolo finale per questa serie di storie (o ce ne saranno altre? XD), dolcissimo, divertente, più di tutti gli altri.
Sasu mi è piaciuto tantissimo in questa storia, certo, un poco OOC, ma come sempre stupendo!
Complimenti, ho letto qualche storia scritta da te (rigorosamente SasuNaru), e in tutte ho notato il tuo stile che è davvero ottimo e curato, segno di un'esperienza non indifferente ^^ complimenti, e un bacione

Vivvi.

24/03/10, ore 23:08

Oh my god, favolosa! Decisamente assurda, ma devo dire che mi ha fatto davvero ridere XDXD But... Povero Sasuke, COME poteva non ricordarsi di una festa del genere? XD *rotola*
Anche se, dopo aver letto questa fic, ammetto di essere un po' preoccupata: anch'io faccio tantissimi cerchi colorati sul calendario! O____O mi starò trasformando nella versione femminile del mestruato-e-pieno-di-pare-mentali Sasuke? O____O *urla* Uhm... Meglio lasciare solo l'originale, va XD o la versione che ne dai tu nella fic... Devo dire che così il piccolo Uchiha mi piace molto, molto di più ;)
Compliments *O* Kiss, Neko

13/03/10, ore 20:00

*O* Questa fanfiction nè fantastica XD Povero Sasuke uwu anche lui come fa a scordarsi questa festa anche se è palesemente gay? u_u stupenda <3

12/03/10, ore 20:32

Ciao! Ehehhe povero Sasuke sono sicura che ora si ricorderà per tutta la vita che festività si celebra l'8 marzo! ^_^
E' stato troppo bello, vedere i suoi tentativi di essere dolce con Naruto nonostante non sapesse di che festa si trattasse e la sua gelosia per le attenzioni del biondo nei confronti di Sakura...
Inoltre davvero carino il suo gesto finale ed ha chiesto addirittura scusa a Sakura!
Tanti auguri anche a te ed alla tua ragazza anche se in ritardo.
Alla prossima, kiss

12/03/10, ore 19:56

Oddio! xD E' paradossale e bellissima, ma la cosa più assurda è che quel calendario è uguale al mio! Ne ho uno identico, con i cerchietti colorati distinti a seconda delle cose da ricordare!
Si mantiene tutta sul filo del demenziale, ma è dolce e allegra, mette addosso una bella sensazione di leggerezza. Davvero, davvero divertente!

12/03/10, ore 19:38

Mi è piaciuta dalla prima all'ultima riga!*_*
Ho riso troppo... davvero!xDDD
Anche se mi sembra strano che Sasuke si possa dimenticare di date importanti come il natale, il capodanno ecc capisco perfettamente il bisogno di un calendario così colorato!!!(io avrei mandato il dobe al diavolo da tempo v.v)
Complimenti, l'ennesima FF che mi piace ^^

12/03/10, ore 19:22

Wow! Che bella questa fic rekichan! *-*
L ho amata dalla prima all'ultima riga, giuro!
E poi Sakura-yaoifan ce la vedo troppo bene U.U
E così, il perfettino e intelligentissimo Uchiha si dimentica le festività? O.o
...
bella questa! x°D Non ci avrei mai pensato!
La metto subito tra le preferite **
Sayonara,
Kelly! <3
P.S. Il pezzo finale è stato carinissimo ** Sakura che minaccia Sasuke-chan. Non vorrei essere nei suoi panni