Te
di dublino

07/02/14, ore 23:53

Esattamente come tutte le altre, anche questa tua Drabble mi è piaciuta veramente tanto. Io interpreto questa Drabble come un momento di vita quotidiana dei due ragazzi, magari una volta sposati dopo il diploma ottenuto ad Hogwarts. Oppure potrebbe essere durante la scuola. Ad ogni modo, come ho già detto, la Drabble mi è molto piaciuta, soprattutto quando Draco ha fatto capire ad Hermione cosa voleva con quel semplice bacio. Tess

15/03/10, ore 21:02

Molto carina, romantica senza essere sdolcinata

13/03/10, ore 19:31

ciao dubli ririecensisco perchè la prima che ti ho mandato non si è salvata !! davvero carina mi piace il tuo lato del romanticismo e mi piace conoscerti pian piano nascosta fra le righe dei tuoi scritti ! ti voglio bene tua Pans

13/03/10, ore 16:30

semplice ma davvero perfetta e stupenda! adoro questa coppia! complimenti! alla prossima baci

13/03/10, ore 00:49

E' bellissima,complimenti^^
Anche se è corta,riesce comunque a descrivere
bene la situazione fra i due.
Davvero bella ^___^

13/03/10, ore 00:26

E' carinissima**

12/03/10, ore 22:15

Carina, come sempre e come sempre molto divertente. Scusa se non le recensisco tutte ma le trovo tutte splendide. Ciao BABY

12/03/10, ore 21:59

Ahah ma è carinissssima!! I miei complimenti!

12/03/10, ore 21:57

tesorooo ma sono adorabili queste piccole one-shot stupende davvero, sia quella del caffè che del miele e adesso anche questa. grandiosa

12/03/10, ore 21:44

Bellissima!
Così teneri e dolci, mi piace un sacco...come del resto tutte le tue drabble!!
Complimenti.
bacibaci chiacchia21

12/03/10, ore 21:35

Ciao!!
Le tue drabble Draco/Hermione stanno diventando un appuntamento fisso, oramai.
Ho imparato a collegare il tuo nick a drabble che sono la dolcezza fatta storia xD
Anche questa volta non ti sei smentita.
Questa drabble è di una dolcezza e di una tenerezza disarmante e, come al solito, è scritta molto bene!
Complimenti!!