Per la prima ed ultima volta.
di Black_Sheep

17/07/14, ore 20:51

Molto bella ! Mi piace molto, di solito le fic dove i protagonisti, o anche solo uno muore non mi piace perché è triste ma questa era talmente tenera!

13/01/11, ore 16:57

Tres Jolie! Anche se non sono una fan del francese , e neanche molto di Naruto (ho seguito qualche puntata ma poi ho lasciato perdere :P) mi sento di poter affermare che questa flashfic è fatta benissimo!
Il mio consiglio, è di continuare a scrivere! Magari incastonare scene belle e ben descritte ( e anche piene di sentimento) come questa in una storia più grande!
Saluti
Nonoko :)

13/03/10, ore 12:19

Oddio è bellissima!!!!
Io sono una fan di Shika e Tema, la adoro troppo!!
Spero in un'altra tua ff!!! =)

12/03/10, ore 23:38

Ehilà!
Ave Mosca Nera!
Per essere la prima fic scrivi molto bene, ho solo notato una ripetizione con "faticosamente", "dolcemente",... nulla di grave, è solo per puntualizzare, ecco! (Ti prego non ti arrabbiare, è che quando faccio un'errore mi fa piacere che mi vengano corretti, e quindi cerco di aiutare se li vedo! ^///^)
Bella, mi è piaciuta, forse Temari me la vedo un po' OOC, ma è più una cosa soggettiva, visto che in punto di morte me la immagino che ci va incontro e ammazza l'avversario con un colpo! Poi FOOORSE si preoccupa di Shikamaru..
No, ok, scherzo... boh, non so l'OOC è una sensazione mia, me li immagino solo un po' diversi, tutto qui!
Apparte dirti che scrivi veramente bene e che mi piace molto questa storia, beh, posso solo dirti di scriverne altre, le leggerei davvero molto volentieri! Magari ti fai la laurea nello ShikaTema XD (a me piacerebbe averla nel KibaIno, cooooomunque) cmq le mie sono solo battute, non offenderti!
Ciau!
P.S: eccheccavolo! Io mai che rileggo le rece che scrivo! Così poi le devo modificare per tutti gli orrori ortografici che faccio XP
(Recensione modificata il 12/03/2010 - 11:41 pm)

12/03/10, ore 22:08

Sì sì sì.
Prima storia? Bene, prometti bene :D
Allora: ShikaTema, e già con questo hai dei punti a tuo favore XD
La grammatica va abbastanza bene: non ci sono errori, ma dovresti sistemare un po' la costruzione della frase: i periodi sono discontinui, la connessione logica a volte vien meno a causa magari di punteggiatura sbagliata.
Ma a sistemare quello si fa presto ^^
Credo che i nostri due piccioncini -poveri cari ç.ç- fossero un po' ooc.
Troppo stolcinati, forse, magari Temari un po' troppo poco combattiva, nella parte iniziale -ma in quella finale mi sembra abbia recuperato tutto XD
Forse sei caduta nel clichè della coppia morente, che ti porta inevitabilmente ad una caratterizzazione piatta, non so se mi spiego.
Comunque non è niente di che, quello che hai da sistemare è solo la sintassi. Se, per iniziare, avessi bisogno di una Beta, puoi contattarmi ^^
Buon lavoro, comunque :D
E sii mosca nera! XD
(Recensione modificata il 12/03/2010 - 10:09 pm)