C'è una pergamena per te!
di Elentari

03/06/12, ore 16:13

Divertentissima! Questa storia fa troppo sganasciare!!!
Le pubblicità sono la fine del mondo, specialmente quelle in cui ci sono Aragorn e Legolas... Mi sono piegata in due dal ridere
Nel primo capitolo ho rischiato di cadere dalla sedia quando ho letto (cit)
SAM= Molto cambiato.
MARIA= In cosa, se è permesso?
SAM= Ha perso un capello, il centoventiquattresimo da destra.
mentre nell'ultimo le lacrime del postino quando Aragorn dice "C'è una pergamena per te" sono state il colpo di grazia!
Troppo esilarante!

24/04/07, ore 18:51

questa fanfic è FANTASTICA!!!!!!!!!soprattutto la pubblicità XD ero piegata in due dal ridere!complimenti!

Nivy
15/05/06, ore 15:48

Veramente carina! Complimenti!Spero ke ne scriverai altre...

sara
12/02/06, ore 14:20

divertente

sara
12/02/06, ore 13:47

tr divertente...poi leggerlò gli altri capitoli. ciao ciao

05/02/06, ore 19:20

Tu sei fuori come un balcone... Ma mi hai fatto troppo ridere!! Per l'idea e per come è scritta:Complimenti al quadrato. Anzi al cubo: per la pubblicità!

Paine54
05/09/05, ore 10:53

Ahahah!! è troppo forte!! Bellissimo il finale dove Aragorn è sposato con Legolas e tutti travolgono Maria. E Frodo che non sa se è Frodo, ahahaha!!! Bravissima veramente!!

Muse
30/08/05, ore 11:20

anche se non mi va troppo giù la storia Legolas-Aragorn (il mio Legolas!) non ho potuto fare a meno di spanciarmi dalle risate! molto carina ... peccato siano finite le interviste!^_^

figghio
12/08/05, ore 16:39

MAGNIFICAAAAA!! ULTRA DIVERTENTE E MOLTO SIMPATICA!!! 10+ anche se la parte migliore è stata la pubblicità ltima dove boromir chiede l'anello a frodo....brava/o!!!!;P

12/08/05, ore 10:19

ç_ç mi ha fatto piangere... è tr commovente... ma ke kakkio sto dicendo?!? pke piango? ah già! piango pke è già finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

12/08/05, ore 10:09

Hahahhahahahah l'ultima mi ha fatto ridere, ma di brutto! Sono rimasto almeno un minuto a ridere per qll roba^^

uriko
10/08/05, ore 13:55

bella bella bella bella!!!!!! non potevi fare un finale migliore!!!! maria uccisa, ah, ah, ah!!! così la smette di ringhiare agli ospiti!!! voto 9

10/08/05, ore 13:39

Fenomenale! Divertentissima!! E il mio ragazzo ha apprezzato particolarmente l'idea della respirazione bocca-a-bocca ad Arwen! Complimenti, ho riso dall'inizio!

10/08/05, ore 13:33

Che dire, stupenda!!!! Mi ha fatto sganasciare!!! Geniale la trovata del postino-Nazgul e gli svenimenti di Legolas... (sbaaaaav *ç*) Ah, un'ultima cosa... se ti azzardi a non continuare questa fic la furia dei Nazgul non ti sembrerà nulla in confronto alla mia *.*

Fefe90
10/08/05, ore 12:48

"Mordor & Sauron s.p.a.", Minas morgul shop" ahahahahahahahaha...peccato era l'ultimo capitolo...sigh sigh