Everything is -not- okay
di PattyOnTheRollercoaster

11/09/10, ore 01:01

Perché l'autrice ha creato l'artista più genuino del mondo, che riesce a salvare un manipolo di cinque ragazzi da una rovina sicura, che scopre la futura nascita di un bambino, che si cala da una finestra pur di aiutare un'amica in difficoltà, che si butta in una piscina di un ricco perché fa caldo, che ospita un ragazzo che quasi non conosce in casa sua per una notte intera perché le piace stare in compagnia, e perché trova che quel ragazzo le sia simpatico.
Perché l'autrice ha creato una storia dolce, appassionante e malinconica su una ragazza davvero speciale che ruba il cuore a chiunque legga di lei.

12/03/10, ore 21:35

Normalmente non leggo storie che trattano di ragazze che incontrano i MyChem, o che a scuola ci stanno assieme e, sai, questo genere di cose (anche se la mia prima fic è stata proprio così, più di tre anni fa XD oh, le origini) però l'introduzione mi ha incuriosita, più per il fatto che dici che tratta di Lynz, Alicia, Jamia, Brian... Non è usuale e mi ha colpito.
Io... Beh, io leggo e scrivo solo slash e non mi capitava di leggere una storia etero da molto tempo.
Sinceramente, mi piace lo stile. E' semplice, lineare, che ti accompagna fino alla fine senza pesantezza.
Ho apprezzato l'aforisma, le battute tra MJ e Gee, Berty il Signor Gazza della situazione.
Sappi che ti seguo, con molto interesse ^_^
A presto.

Sory