Un sottile muro di vetro
di Gondolin

20/03/10, ore 11:01

Aspetta... ma non ho recensito?
Come diamine è possibileh?! ò___O Oh! Io AMO i pairing inconsueti. Visceralmente. E, questo pairing, ha proprio ragion d'essere.
Mi piaschono. *-* Aphro è un diavolo tentatore "Shushu rompiamo tutto"?
Mi secondo te.. è LEGALE questo?
Ti adoroh *w*

Shushu & Aphro YAY!

14/03/10, ore 11:27

[OT] Ah, se è per questo io dell'anime ho visto solo l'Hades chapter...non ho quasi il coraggio di vedere le prime serie! XD Morirò di sicuroH! [/OT]
['PHRO OT]E 'spacchiamo tutto' per te non è da Aprhodite? Ma se si diverte un mondo con le rose nere! XD *rotola via*[/'PHRO OT]

...un sorriso che scivola come seta sul tuo volto a coprire qualsiasi altra emozione.
Riporto questa frase, perché mi ha colpita particolarmente, ma ce ne sarebbero altre millemila da citare. Sul serio, hai la capacità di scrivere delle cose poetiche al massimo e riuscire a metterle dentro il discorso in una maniera così delicata che - davvero - mi fa sciogliere come poche altre cose.
Dire che questo capitolo mi è piaciuto è riduttivo. Ma riduttivo tantissimo.
I modi di fare, come parlano, come interagiscono... sono loro. Semplicemtne loro e straordinariamente fantastici assieme. *gongola in giro per la stanza*
Adoro 'Phro, adoro Shura, e adoro te. Tantissimo! So che mi ucciderai, ma ti voglio bene lo stesso! =0=

13/03/10, ore 17:50

Quanta poesia *_* E che meraviglia. Io adoro Shura e vederlo in questa coppia inedita mi incuriosisce parecchio. Entrambi solitari, Phro perfetto nella sua bellezza eppure inquieto e tormentato come Shura, cercano di capirsi a vicenda. Bella, bella davvero, complimenti!!!
Hime

13/03/10, ore 11:57

...in quell'istante la tua bellezza è divenuta eterna, perché è stata una volta, e ha avuto un testimone.

Smettila Continua immediatamente a scrivere codeste cose imbizzarrenti. *O*
Sono estramente curiosa su questa coppia.
Solitamente vediamo Mask e 'Phro, e Shura lì con loro, ma in disparte. Vederlo adesso in primo piano, a fianco di Aphrodite, è una cosa che mi intriga un sacco. *O*

Come una falena è attratta dalla luce e finisce per bruciarvisi, poiché la falena non è la luce, io brucio.

Tutto ciò è magnifico.
Tu mi ucciderai un giorno.
Non sopravviverò a Saint Seiya, è impossibile! XD