Harry Potter e il Mistero Oscuro
di Semplicemente G

23/01/11, ore 19:48

Mi sembra interessante perciò voglio leggere come si evolve!

04/05/10, ore 14:18

Allora... da dove cominciare? Forse dal tenero battibecco di Harry e Ginny? O dalla divertente lettera di Hermione? Sul serio, mi hai davvero emozionata! Ritrovare i miei personaggi preferiti alle prese con la vita quitidiana, non da maghi, ma da semplici e dolci coniugi, mi ha fuso il cuore...
Solo un consiglio: anche se è davvero dolcissimo il rapporto che hanno Harry e Ginny in questo capitolo, nel libro non sembrano altrettanto affiatati... non so, fai tu... forse è stato il matrimonio che li ha resi molto più sentimentali?
Comunque è stata una gioia ritrovare tutti i personaggi del mitico mondo di Harr Potter (l'ho già detto? uh, vabbe':)
Baci, e continua così!!
chiara<3

17/03/10, ore 20:59

Interessante, interessante! Credo proprio che ti seguirò.
Hele

16/03/10, ore 21:13

Questi mangiamorte sono odiosi uff.. nn possono starsene alla larga ? =) nn vedo l'ora di leggere il proximo ... adoro le 2 coppie anche se adoro quella di ron\hermione cmq ciaooo ci sentiamooo

14/03/10, ore 17:27

Bellissimo capitolo!! Sai che mi piace molto come inizio!
Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacio Laddy

13/03/10, ore 16:56

ciaooo... ho letto questo capitolo è mi è piaciuto molto, nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolo !!! da quandfo ho scoperto questo sito ho letto molto e questa mi sta interessando ciaoooo kiss emmawatson

13/03/10, ore 15:52

Bello! Mi è piaciuto questo primo capitolo e spero che gli altri non siano da meno ;). Al prossimo aggiornamento!