Inevitαbile Folliα~
di DazedAndConfused

05/02/12, ore 11:41

Sai, a me Archi è sempre stato antipatico e ho sempre tifato per il bel Terence, però questa storia è intrigante, aspetto di vedere come continua. :)

06/11/11, ore 19:24

OMG! sono completamente sconvolta!!!Candy (piccola, dolce..) è diventata una ninfetta! il punto è che l'hai descritta così bene..all'inizio potrebbe essere la se stessa che conosciamo, più adulta, finchè si rivela nella sua incredibile nuova natura promiscua!il meglio è stato scoprire l'identità dell'amante misterioso.che dire, è ovvio che aspetti con impazienza il ritorno di Terence!

28/05/10, ore 11:51

Ogni tanto faccio un salto in questa sezione, perchè anche a me è sempre piaciuta la dolce Candy, ma così "disinvolta e impudica" non me la sarei mai immaginata.
Molto fuori dal carattere originario, sicuramente, anche se in quel battere le mani ritrovo la sua ingenuità fanciullesca, ma la storia è scritta molto bene.
Ottima la scelta delle canzoni, complimenti sinceri.

23/04/10, ore 17:38

Oh, fly.
Be', questa è molto più blla della prima, ma... boh! Forse parecchio OOC, di sicuro XD Una storia tra Archie e Candy non l'avevo mai immaginata, specialmente non mentre lei aspetta Granchester XD Bravissima! Anche se è strana, mi piace un sacco XD E se fosse stato con altri personaggi (la freddezza di Cany mi ha semplicemente sconvolta O_O) l'avrei messa per lo meno tra le seguite ;)
Complimenti, sei davvero brava! Un plauso a Platone per averti fatto da musa (clap clap per Platone) e un grazie a Socrate che ti ha conciliato il sonno (urrà per Socrate) ^^

23/03/10, ore 22:53

Che bella!!!
Terence è stato uno dei miei primi amori di quando ero bambina..
Così bello e con quei capelli marroni svolazzanti.. Awwww (sviene)
Ok.. mi riprendo.. XD
Bella storia comunque.. Mi ha incantata l'immagine descritta di Candy che dorme nel letto, come una principessa nel mondo dei sogni..
E il panico che sopraggiunge alla notizia del ritorno di Terence riflette benissimo dalle tue parole!!!
Ancora complimenti per il tuo modo di scrivere.. Mi piace troppo il modo in cui trasmetti le emozioni!!!
La canzone Minuetto di Mia Martini poi è meravigliosa!!:D
Baci!!

Zazar Ramone

14/03/10, ore 12:42

Bellissima e sorprendente!!! Complimenti davvero! E complimenti anche per la tua cultura musicale, è raro che una persona così giovane conosca quelle due bellissime canzoni, e ne conosca perfino gli autori!