Eppure
di LubyLover

05/05/13, ore 17:22

Comunque venga tradotto lei non c'è più e questo ha spezzato il cuore e lo spirito di Flack che, come si vedrà, non tornerà subito normale ma cadrà in una spirale autodistruttiva che gli farà toccare il fondo dell' inferno per poi poter risalire con fatica. Già perché da una perdita simile si può uscire in due modi: morti o fortificati e, per nostra fortuna, il nostro detective ne è uscito nel secondo modo. Per innamorarsi ancora ci vorrà un po' più di tempo ma è sulla buona strada per riuscirci nuovamente. Ho dilagato lo so ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande. Cristina

26/10/11, ore 22:07

ma, non saprei, in fondo cosa aggiunge questa storia a ciò che si è visto nel telefilm? è una sorta di rimeditazione per iscritto della trama e dei dialoghi tra i personaggi. Non mi convince.

18/12/10, ore 13:53

Wow. Mi sono venuti i brividi. E non è perché qui la colonnina di mercurio segna -10°C. Mi sono venuti i brividi perché è una ff scritta davvero bene, magari non in modo perfetto, ma sicuramente in un modo che coinvolge molto il lettore. Purtroppo, per motivi diversi, non sono riuscita a seguire bene la storia, quindi mi sono persa qualche punto cruciale della storia (ad esempio, ho scoperto soltanto un mese fa che nella quinta stagione Danny e Montana si mettono insieme -.-‘ ma è un problema mio ^^). Naturalmente sapevo della morte di Angell, ma trovarsi una one-shot come questa sotto gli occhi indubbiamente spiazza. La inserisco tra le storie da ricordare. =)

20/06/10, ore 22:58

Fede - dato che sotto il nick siamo in due xd - : sono una grandissima fan di CSi, e di Don soprattutto. Questa fic mi è piaciuta molto, semplice, stile malinconico e azzeccato, veramente bella! Complimenti!!!! - nonostante io odi Angell... XD -