Convivenza
di ValeKikyo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/12/12, ore 22:46

Non ho mai recensito perchè mi sono messa a leggerla da poco e posso dire che mi dispiace che tu l'abbia finita qua ç__ç Secondo me hai gestito tutte le coppie molto bene andando poche volte nell OOC. (il che non è facile visto che nessuno riesce a mantenere il carattere di un personaggio a parte l'autore/autrice stessa^^) Però si sa che quando si rilegge una cosa si pensa sempre "che schifo! Potevo fare di meglio" Quindi daquesto punto di vista lo capisco :/ Hai scelto di concluderla nel modo migliore possibile, ovvero un lieto fine e ti ringrazio così non mi hai fatto soffrire oppure non mi hai lasciato l'amaro in bocca :) Detto questo, appena arriva l'ispirazione giusta prendila e fai una fic come questa. Io ci sarò xD
Alla prossima,
Road :)

06/01/12, ore 18:39

Nooooooo!!!! E io che ho sberciato per 15 min vedendo l'aggiornamento nella lista!!!! TAT

Peccato davvero, ci speravo troppo in un seguito... quante volte mi sono riletta il tutto per non scordare nemmeno una virgola... mi dispiace tanto che ti abbia deluso... ma a me piace troppo... incrocio stra forte le dita affinchè la storia della riscrittura migliorata si avveri >.< *incrocia dita*

Dai dai che scrivi alla grande!! >‿‿◕
A presto!!!

Chuu~

06/01/11, ore 15:20

Cazzo, io voglio il seguito ç.ç
è Da giugno che lo Aspetto </3
RITORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ç.ç

27/12/10, ore 09:39

è da un po' che non scrivi tutto bene ?

01/06/10, ore 17:13

Iggy sei un mito XD

ti scrivo solo questo perchè va molto bene <3

alla prossia

marte

01/06/10, ore 10:35

Uwaaaaaaaaaa w la gelosia!!!!!!!!
Certo che Feli sta molto bene nel ruolo di mogliettina!!!!!!!!!!!!!!
hahahahahaha!!!!!!!!!!!!(skusa se non mi sono spremuta più del dovuto ma sono in stato di ectasi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 10:36 am)

01/06/10, ore 10:21

*ç* *Sì inchina come da rito*
Bhe sì Artie geloso...è troppo Kawaìì xD xD xD
Eppure ho l'impressione che Lud tradirà Feli non sò perchè *indossa cappello,pipa e impermeabile da Sherlock Holmes* Ya Ya ù.ù
Mi raccomando aggiorna subito Dea *-*
*Comincia a pregare : Ommm, Noi ti lodiamo Ommm, Noi ti sosteniamo Ommm*

30/05/10, ore 11:33

*AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA* Non posso credere che sia così figa questa storia *ç* No seriamente io ti adoro! ù.ù e credo di avertelo già detto xD ma... ma.. è stupenda e ogni volta che la leggo comincio a farmi già una visione! xD
Ah Però...è Ronco è Buonissimo! To dì Dè! o_O Ops xD Volevo dire che Romano ha ancora di più un caratteraccio O_O xD Però lo adoro xD *-* Yaaaaaa Non vedo l'ora del continuo! a Presto *-*
*Fà inchino alla sua Dea .Ammmmm.Ammmm xD*

28/05/10, ore 22:47

che puciosìta anche qui >_< ora però è la quiete prima della tempesta vero ? Non vedo l'ora del continuo ;)
alla prossima
marte

27/05/10, ore 23:05

Ciao! ♥
Be', alla fine neanche si sono presentati, AHAHAHAH!
Però... Mh. Dài, sono pur sempre Antonio e Romano. ♥
La fanfict scorre con una velocità impressionante, certo, dovrei anche ringraziarti ed osannarti per la tua rapidità nell'aggiornare, ma non saltare i sentimenti che provano ed i gesti che compiono! Poi ci rimango male. D:
Anyway, mi piace. :3
~Un bacione. ♥

27/05/10, ore 21:22

grande espana te quiero mi carigno (quasi quasi mi metto a studiare spagnolo)
dv ammettere che sono proprio dolci..che puci heheh!
Gerita te quiero, ustes sei muy caliente!
grazie per il capitolo anche se è molto corto cosa devo fare chiedere imprestito l'alabarda di Antonio?

26/05/10, ore 14:49

ciao è da un po' che non senti i miei scheleri XD

allora premetto che il capitolo precedente non l' ho letto trovo che questa puciosità sia carinisima <3

alla prossima <3

25/05/10, ore 21:00

ma che teneri ma che dolci (sorella hai ragione viva la Gerita!!!!! anzi la gerita spacca oppure rulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Comunque non vedo l'ora di vedere che combina la Spamano boh MISHTEROOOO!!!!!!!!!!!AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
Ok dopo questa devo aver finito,vai Feli che ti puoi fidare di Lud-chan!!!!!!!!!!!!!

24/05/10, ore 16:38

grazieeee mileeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sento realizzata grazie, ma quanto amo Gilbet dio se lo amo peccato che è andato a farsi friggere (si soffia il naso con gesto teatrale), kmq gilbert appartiene al passato oramai, nenenene quando ricomparirà la Gerita nenenenenenene io li voglio vedere buwahahahahahaha|!!!!!!!!!!!!!

21/05/10, ore 17:15

*ç* Ah ti dovevo già dire che il capitolo 31 era stupendo *çç* E adesso sì è aggiunto anche questooooo *AA*
*Si inchina come di rituale* mi raccomando continua con Al & Artie e Lud & Feli *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]