una difficile rinuncia
di eternally

My Slytherin
01/08/05, ore 13:24

che ingiustizia!! povero Harry appena tornato normale e già non puòpiù stare con Draco..no che dico non più nemmeno stargli vicino ma a debita distanza...Lucius ti odio !!!!! mi racc tesoro aggiorna presto o finisce che me la prenderò con il primo biondo che passa per strada!!!

Sarikketta malfoy
30/07/05, ore 19:30

Ok,cerkerò di nn odiare troppo quel biiiip, biiiip, biiip biiip di Lucius...Xò quant'è difficile!!!!Quei 2 sono già sfigati di loro, con il suo zampino poi le cose si komplikano a non finire!!!Anke se devo ammettere ke le situazioni ingarbugliatissime sono le mie preferite...!La Rowling è un pò troppo buona con i malfoy per i miei gusti, così, noi ingenui fans, dobbiamo inventarci mille peripezie tutti da soli...!!!^^Mi sembra ke a te riesca bene, quindi continuerò a seguire la tua fic, è veramente molto karina!!! Mi scuso per il pauroso ritardo con cui ho recensito (tutta colpa del PC!!!^^) e ti mando i miei saluti. Kiss, Sarry

Ran_pyon
29/07/05, ore 21:18

ç.ç cattivo Lucius, bimbo cattivo...e adesso? Come farà il mio caro Harry. °°°°>o<°°°° buahhh..singh..sob... Grazie x aver aggiornato così presto la ff, continua così ke vai alla grande!^*^ baci by Ran

29/07/05, ore 21:00

Per essere saporita è saporita ... niente male come inizio ... poi sai ... io mi immedesimo nella parte e triturerei subito Lucius ... vuoi farmi vampiro? bene, ma tu sarai il mio primo rifornimento ... ! Dio come mi sta sulle storie quel Lucius ... !!

My Slytherin
29/07/05, ore 16:57

bellissima davvero!!! però poveri quei due...ma credo che i casini debbano ancora cominciare giusto??....cmq W Draco!! quanto ti voglio bene!!!

Michelle Malfoy
29/07/05, ore 15:49

ciao ciao, aaaaaaaaaaaaaaaaaaah bellissimo anche questo capitolo!! poverini ora la situazione peggiora!! povero Draco e povero Harry tutto il piano per stare insieme... è stato tutto inutile!! =( aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

moon89
29/07/05, ore 15:42

ciao, ho letto i primi due capitoli tutti insieme e la tua fic mi piace molto! spero che la continuerai presto e spero che abbia un lieto fine...ciao ciao

Michelle Malfoy
29/07/05, ore 14:13

ciao ciao, ma è bellissima questa fanfiction!! Draco è così dolce!! che tenero!! e Harry... poverino!! cosa gli ha fatto Lucius!! >.< non è giusto!!! ti prego fai il seguito!! non puoi lascirla così!! voglio altri capitoli!! ti prego!! ciao ciao bax bax

29/07/05, ore 12:43

TU PROVA SOLO A FAR TERMINARE QUESTA STORIA COSì ED IO TI FACCIO A FETTINE...LO GIURO...TI TROVERò E TI UCCIDERò...questa fic mi piace un casino e guai a te se nn continui...spero (anke x la tua salute) di vedere presto il seguito...ciao ciao

Sarikketta malfoy
29/07/05, ore 12:19

Non puoi lasciarci così!!!!!Devi assolutamente continuarla, promette MOOOLTO bene!!!L'unica cosa ke devo criticare (Come mi sento kattiva...) è il continuo kiamarsi "amore" dei 2, mi sembra strano ke Draco sia così smielato!!!^^per il resto è veramente interessante ed originale!!!Al prossimo capitolo!!!^____^ Kiss, Sarry

ilary malfoy
29/07/05, ore 02:36

ciau eternally!bellissima one shot!però sarebbe ancora più bello se ci fosse un seguito!davvero bella,continuala!

29/07/05, ore 01:25

OoO...e tu la vorresti finire così? MA SIAMO PAZZI?! PRENDI CARTA E PENNA E INIZIA A SCRIVERE IL 2^CAP. FORZA!!! No, parlando( o meglio scrivendo) seriamente, la tua ff mi intriga e l'idea del ricatto e carina. CONTINUA!^_______________^ by Ran