Passion
di Air_Chaos

16/03/10, ore 21:08

Complimenti, hai realizzato una bellissima Song-fic. Davvero originale^^

15/03/10, ore 16:26

è davvero carina =) complimentoni, continua così eh! Sarò anche condizionata dal fatto che è una Vegeta\Bulma ma è davvero gradevole =) Bel testo sopratutto hai parlato di un periodo di cui pochi parlano! Coplimenti! ^^

14/03/10, ore 21:26

Ciao bella la storia e anche la canzone (sono andata ad ascoltarla). Complimenti e spero di leggere altre tue ff.

14/03/10, ore 21:09

la canzone è stupenda anche perchè è la versione giapponese del mio videogioco preferito in assoluto =) ottima scelta...
Che dire? Bellissima come minimo!
Hai tenuto Vegeta con il suo carattere senza farlo sembrare troppo romantico ma hai rispettato benissimo il suo vero carattere =)
La metto nelle seguite e ancora brava =)
Ciao!!ciao!!

14/03/10, ore 14:22

Ciao!!! Ma k bella qst fic^^ mi piace davvero tanto e la metto tra i preferiti!!!! Hai espresso davvero bene le emozioni d vegeta^^ e anche la canzone si sposa bene cn il testo!! Davvero brava!!! Un bacione!!!

14/03/10, ore 11:13

Davvero stupenda: non hai scritto le solite banalità, ma hai presentato un Vegeta diverso da quello che viene raccontato di solito in questo arco di tempo a noi sconosciuto, un Vegeta consapevole e molto profondo. Complimenti =)