Ragno
di Lely1441

18/07/10, ore 20:20

Ho visto che per te è il primo tentativo di non-sense originale. Ci siamo passati tutti (scherzo ovviamente :P).
Comunque, ti dico ciò che per me è una non-sense. È una storia che ha un significato nascosto che si può capire solo tramite esplicazione di allusioni inserite da noi e di cui solo noi sappiamo il significato. È perciò una specie di riflessione criptata. Ma non dar retta alle mie baggianate, e chiedi a qualcuno più bravo di me.
Dal punto di vista della forma è praticamente perfetta, a parer mio.
E dal punto di vista del contenuto mi è piaciuta molto. Come precedente recensione, è strana, ma in senso positivo.
Beh, mi hai dato uno spunto per le mie riflessioni notturne. Quando riuscirò a venirne a capo, forse ti avvertirò modificando la presente recensione. O forse no.
Ma non la prendere come un volerti prendere in giro, lo dico perché sono molto incostante in tutto.
Saluti.

28/03/10, ore 14:32

E' così bella, criptica.
Davvero, complimenti.

17/03/10, ore 16:10

è... strana... non in senso negativo, assolutamente, però non riesco a capirla... Mi piace, è intrigante, ma... non so, magari sono io che non riesco a connettere quei due neuroni che ho :P
Quello che ho intuito io, è il conflitto che le persone vivono, quando i propri pensieri non sono conformi alle aspettative degli altri.
"Devono far finta di amare anche ciò che in realtà non sopportano, delle brave bamboline-soldato." in pratica come siamo costretti a fare tutti i giorni per evitare di far soffrire le persone a noi care, ma così facendo facciamo soffrire noi stessi...
"Io mi nutro di menzogne, vivo di falsità ed espello inganni" è più o meno quello che si tende a pensare quando tutti ci dicono che abbiamo sbagliato e che diciamo solo falsità, anche quando stiamo semplicemente sognando ad occhi aperti.
"Tu sei una bugia, tu non esisti." il classico amico immaginario che dovrebbe farci sentire meglio, ma che spesso fa sentire ancora più da schifo...
Ok, dopo aver letto la moltitudine di scemenze qui scritte, probabilmente mi prenderai per scema, ma questo è ciò che ho capito io, quindi per favore non uccidermi ^__^"
Bye bye