Quando me ne andrò da quì
di Lux

04/11/11, ore 14:40

complimenti è davvero bellissima,la adoro.Contina a scrivere,ci conto<3ciao

19/09/06, ore 21:54

Oh! *___*! Ma è bellissima! Mentre leggevo pensavo al futuro di Jamie e di Sirius... che tristezza ç___ç! I miei complimenti, Fed

23/12/05, ore 12:16

bella, complimenti!

13/12/05, ore 15:29

ç_ç........... e l'unica cosa che so dire......

SiriaBlack
29/07/05, ore 20:15

Fantastica questa ff. Adoro le riflessioni malinconiche, James e Sirius sono due personaggi divini. Sirius che cerca di nascondere il suo timore, e James con la sensazione della morte precoce. Harry è meraviglioso, lega tante persone. Ed è splendido vedere come due giovani gli trasmettono il loro amore paterno. Bellissima questa idea, bellissima ff!

darkelectra
29/07/05, ore 17:07

ma quanto ho pianto leggendo questa ficcy...la parte sul metallaro e il bambino poi è stata il non plus ultra... sob..poveri...poveri marauders...è davvero bellissima, brava.

Mirwen
29/07/05, ore 15:10

Sniff.... soobb.... mis to commuovendo.... buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa JAMIEEEEEEEEEEEEE (complimenti è meravigliosa)

Michelle Malfoy
29/07/05, ore 15:08

ciao ciao, è bellissima!! è anche triste ma non tanto... non so se mi spiego!! ^__^ comunque alla fine per me è bellissima!! ^____^ ciao ciao bax bax

Sally90
29/07/05, ore 14:48

....è triste...ma è così bella e così dolce...belle le riflessioni dei personaggi! baci, Sal

_ChibiCia_
29/07/05, ore 14:08

Complimenti, bellissima song.fic... mi piaccione le riflessioni di James, condivido a pieno la speranza di portare il ricordo dei nostri cari nell'aldilà, anche all'inferno!=^_^= Complimenti ancora, hai organizzato molto bene la struttura, anche se non è complessa è cmq molto piacevole, adatta a questo tipo di fan- fic; Bacio, ChibiCia!;-)