Family
di Stecullen94

18/07/10, ore 00:46

bene,sono contenta per loro!!
finalmente se lo sono detti..
certo che anche lui ha una fortuna sfacciata..ora deve stare a riposo per 3 mesi..quindi non potrā andare a scuola..perderā l anno??
ma chi lo ha investito? io penso sia stato george o qualcuno mandato da lui..non credo sia stato un caso...

17/07/10, ore 23:03

alla fine c'č l'hanno fatta a confessarsi di amarsi, povero eddy poteva finire molto peggio, adesso che altro deve ancora succedere????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

16/07/10, ore 11:17

Sono sicura che ha guidare la macchina era lo zio, povero Edward
Bella come reagirā??? sono molto curiosa
Auguri per l’esame =)

16/07/10, ore 00:42

lo zio č veramente un' grandissimo bastardo, di sicuro lui ha organizzato il tutto x poi far' uccidere eddy da un suo sicario, chissā se bella verrā a sapere dell'incidente di eddy, come reagirā????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *______*

13/07/10, ore 14:52

povero eddy si č sentito crollare il mondo adosso, dopo aver' letto la lettera dello zio "amorevole" george, chissā xchč non ha detto niente a bella???????? spero che tutti i suoi dubbi vengono presto cancellati, newton č veramente uno stronzo "scusa la parola" ma proprio non lo sopporto, chissā che altro succederā?????????? UN bacione grandissimo ciao *____* ps: che carini che sono i messaggini di incoraggiamento x eddy. ciao

10/07/10, ore 12:06

Bellissimo capitolooo!! :D
Speriamo che Bella ama Edward perchč sonnō la picchioo!!! ahahahah xD Quindi
A V V I S A L A xD
un bacioneeeeeeeee

10/07/10, ore 00:43

e cosė anche carlisle spinge il figlio ha dichiararsi con bella, sono proprio curiosa di sapere come andranno le cose, io spero che bella gli risponda positivamente, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *____*

09/07/10, ore 22:22

Ciao, certo che ho visto Eclipse, č stupendo!!! A mio parere pių bello di New Moon.Comunque, che bello questo capitolo, sono sicura che anche Bella č innamorata di Edward. Come reagirā?
Aggiorna presto =)
(Recensione modificata il 09/07/2010 - 10:23 pm)

09/07/10, ore 22:16

ho da poco trovato la tua storia, ma l'ho letta tutta d'un fiato (forse anche due o tre fiati^^) e mi piace molto!!!
in questo capitolo edward č davvero tenero e dolce!!!!!
č davvero innamorato di bella...
spero proprio che riesca a dirglielo nel (beh, spero!) prossimo capitolo!!
che oltetutto non vedo l'ora di leggere!!!
ti prego posta presto!!!
non mi far morire di curiositā!!

09/07/10, ore 16:43

scusa il ritardo
kmq si mi piace e kontinuerō a seguirti
P.s il tuo eddy č dolcissimooooooo

03/07/10, ore 15:49

si amano ma hanno paura a dirselo, chissā che con un aiutino da parte dei genitori la cosa non vada in porto????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *____*

03/07/10, ore 14:50

Bellissimo capitoloooo!;D
Che bellooooo sono contenta che Bella non č fidanzata il nostro Eddy ha campo libero ahahah xD ;D
un bacioooooo

30/06/10, ore 00:43

grazie x il bel kappi xD
sn kontentaaaaaaaaaaaa
eddy ha ritrovato bellina xD

29/06/10, ore 18:46

e cosė si sono ritrovati a scuola che bello,chissā se anche bella č innamorata di lui?????????????? spero che non sia fidanzata, altrimenti povero eddy.......... chissā che altro deve ancora succedere???????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

29/06/10, ore 17:25

Che bel capitolooooooo!! :D
Sono contenta ke Eddy ha ritrovato Bella
Speriamo solo che Bella nn č fidanzata....
un bacioooooo