+ Lollipop Luxury +(... wanna get messy... ?)
di BenHuznestova

23/03/10, ore 14:12

avevo giurato di leggere qualcosa di tuo migliardi di anni fa, lo so, ma ora eccomi qui XD
anzitutto non posso che dire che mi hai messo addosso una tale curosità che devi assolutamente aggiornare in fretta!
ma torniamo a questa breve introduzione. breve ma intensa.
in poche parole hai messo addosso una curiosità infinita.
e adosso aspetto solo di sapere chi mai sarà questo individuo e cosa farà, lui che parla in questo modo, sublime, additandoci come ipocriti conformisti.
aggiorna presto mi raccomando *O*
e soprattutto, i miei più vivi complimenti per il tuo stile. si prospetta una storia molto interessante!
kiss^^

21/03/10, ore 20:21

Complimenti...
mi hai messo addosso una voglia di leggere che ora rischio di non spegnere il computer finchè non pubbicherai il prossimo capitolo!
Quindi lo aspetto con impazienza, mi raccomando! ^o^
>_> Tic toc, tic toc, tic toc <_<

Un bacio, a presto

18/03/10, ore 20:26

Cavolo!!!! O.O Sno troppo incuriosita ora!!!!!

16/03/10, ore 16:28

Erano secoli che non leggevo una storia su Beyblade : D
E stavo girando fra i miei autori preferiti quando ho visto il titolo di questa storia... dèi, questa canzone mi fa morire ogni volta XD!
L'inizio della storia mi ha incuriosita : D aspetto il seguito.

15/03/10, ore 15:35

Mi unisco anchio alla banda delle minacce, mia cara: se non aggiorni in tempi brevi i poteri della maga e ora anche shinigami ti colpiranno senza pietà, perchè sono troppo curiosaaaaa!!
In poche parole hai dato un'idea approssimativa della storia che ci aspetta così bene, che adesso esigo di leggere il primo capitolo *__*
Quindi, mia cara Ben, vedi di fare la brava XD
Ma dopo tutto tu sei sempre brava XD
Cavolo, si prospetta una storia molto interessante che seguirò moooolto volentieri^^
Al primo capitolo allora, mia cara^^
Un bacio forte dalla maga- shinigami Pad XD

(Recensione modificata il 15/03/2010 - 03:35 pm)

14/03/10, ore 21:34

...lo sapevo che non dovevo leggere. Perché adesso, cavolo, mi hai messo una curiosità addosso che istigherà i miei istinti omicidi se non presenterai al più presto i capitoli di questo bel gioco. Voglio proprio vedere cosa ci combinerai, signor Ignoto, che parli in modo tanto spregiudicato ed affascinante e quasi posso vederti che sei lì che te la ridi additando tutti i 'voi' che vuoi far strisciare fuori dalle catene del raziocinio. Oh sì, voglio proprio vedere che farai. E dopo questo mio sproloquio che richiede con immensa cortesia il continuo di questo gioco, ti dico, carissima Ben, che sarai seguita, peggio, perseguitata. Ti ho messo paura ^w^? Sappi che non ho modo migliore per dire che una cosa mi piace. Adieu! -inchino- Ika, il Cappellaio Matto

14/03/10, ore 17:39

Come ti ho appena detto in via privata...
Non va bene così, oh no u_ù.
Sono mesi che tiri in ballo questa storia, mesi che mi faccio seghe mentali sulla sudetta e sulla canzone stessa e tu... Ti presenti con una misera introduzione?
Misera nella lunghezza, non nei contenuti, ovvio u.ù.
Sono offesa u_ù!
Ma ho apprezzato la suddivisione in capitoli di tale storia, che si spera possa continuare con regolarità ò_ò *da che pulpito*.
Osa interrompere o farmi aspettare troppo e giuro che ti tormenterò nei sogni e non avrai una singola notte di beata tranquillità *Tanti conigli arrosto* è.é!
Indi voglio il sesso!
Sesso e porcate uçù!
Soddisfami èçé!
Un bacio donna adorata ^_-!
Iria.