LA STAZIONE
di maltrerio

29/09/10, ore 13:31

tu hai saltato addirittura 2 generazioni! wow... siano arrivati già ai nipoti di Harry, perciò anche noi dobbiamo considerarci vecchi! ahahahahah comunque, originale la tua idea... mamma dai capelli rossi, papà capelli biondi... isultato capelli biondi! il biondo malfoy predomina in rosso weasley! comunque complimenti! scommetto che Metis finirà a corvonero, così almeno non si sbilancia! ciao

18/07/10, ore 19:14

molto tenera! bella la scelta di far intuire piano piano chi siano i personaggi in questione, con piccole allusioni!

23/03/10, ore 10:19

Che bella! Fantastica fenomenale! elettrizzante!
Veramente bella!
complimenti
Mary

14/03/10, ore 19:54

Eccoti di nuovo con una delle tue deliziose one-shot che lasciano il "dolce" in bocca ^_^ e brava come sempre ci regali una piccola pennellata di vita e uno scorcio nel futuro dei nostri amati Lily e Scorpius *__*.
Grazie.

14/03/10, ore 19:31

Allora, anche se a fatica (a scrivere un commento usando solo la sinistra ci metto più o meno mezzora) non ho potuto fare a meno di lasciare un commentino solo per dirti quanto questa FF sia assolutamente deliziosa. Ero sola, un po' depressa con la mano immobilizzata e mentre scorrevo la pagina mi sono ritrovata a sorridere come un'ebete. A immaginare Metis mi sono quasi commossa, e devo dire che adoro il modo in cui tratteggi i personaggi, il modo delicato, eppure sicuro. E' come se nei tuoi scritti coesistesse una leggerezza e asciuttezza di stile, con una profondità di contenuti e di carattere. Davvero bellissima!!! E tu sei bravissima....
Scriverei ancora ma temo di metterei tipo due ore...quindi grazie davvero per questi momenti che ci regali!!
Ben

14/03/10, ore 18:28

wowo ci ho messo un pò a capire che erano lily e scorpius...ho capito bene vero??XD comuque mi è piaciuta molto!!brava!=)
(Recensione modificata il 14/03/2010 - 06:29 pm)

14/03/10, ore 17:49

davvero molto carina, complimenti! =)