La tua fedeltà porterà il suo nome
di Shichan

13/03/11, ore 16:20

Buongiorno cara. Comincio subito la recensione dicendoti che ADORO questa storia. Le adoro tutte, ma questa mi ha colpito in modo particolare perchè dipinge un ipotetico ma verosimile futuro dei nostri eroi e anche perchè esprime benissimo che tipo di Boss potrebbe essere Tsuna. Come non citare Yamamoto 'Lui è quel Cielo sotto il quale tutti noi abbiamo deciso di vivere. Non di morire, ma vivere', fantastica! E' così che io mi immagino il loro futuro, ed è così che la Amano dovrebbe descrivere la mafia, calcando sui lati negativi soprattutto. Anche se è un manga, licenze poetiche ecc ecc. Però, e lo dico onestamente, preferisco di gran lunga questa tua visione della storia che la sua, perchè tu riesci ad essere concreta e reale anche quando si parla di fiamme, guanti magici e quant'altro. Complimenti vivissimi (:

15/03/10, ore 22:54

bellabellabella,davvero
non sò cosa dire sulla ficcy,son rimasta senza parole...
solo ke questa shoot và fra le mie storie da ricordare e tu fra i miei autori preferiti,certo,io sono x le 5927 for ever,ma quando una storia è scritta bene,non lo nego mai V_V
6 grande,continua così,complimenti!
Kate

15/03/10, ore 10:10

"Perciò concludo il siparietto, come sempre mi rimetto al vostro giudizio e se avete colto sfumature 8059 sul finale era cosa puramente voluta.
Se li avete colti su Yamamoto e Kazuki, vi prego, no: mi fa impressione ç_ç” (XD). " Ovviamente si per la prima, assolutamente no per la seconda, sai bene che Yamamoto non lo posso vedere con nessuno al di fuori di Hayato. <3
Ad ogni modo! Non capisco perché ti sei fatta questi problemi quando trovo il tuo racconto davvero piacevole *_* Yamamoto mi è piaciuto tantissimo, al di fuori del suo carattere ogni tanto un pò 'infantile' hai reso bene il suo cambiamento nel corso degli anni senza cambiarlo troppo radicalmente (il che è piuttosto fedele al personaggio del manga). La scena del ceffone poi ha rivelato quella parte di Yamamoto che ti fa ragionare, nel senso che un attimo prima lo vedi scherzoso e subito dopo capisci quanto in realtà è pronto a difendere ciò che ama e far ragionare quella testa di cavolo di Kazuki
Kazuki si mi è piaciuto abbastanza, anzi credo che il suo caratteraccio sia in senso positivo una 'buona' reazione a ciò che ha fatto la mafia alla sua famiglia, non credo che tutti avrebbero la forza di reagire come ha fatto lui.
Nel complesso molto molto gradevole e ogni tanto è bello leggere qualche fanfiction su reborn con personaggi originali (ce ne sono davvero poche!) quindi *pollice all'insù!*
Mi ha fatto sorridere la parte su Hibari e Gokudera all'inizio, un pò me lo aspettavo, non vorrei mai essere addestrata da loro (o forse si, per secondi fini XDD) e poi "Un po’ come poteva esserlo chiedere ad Hibari di accompagnarti a fare shopping, ecco." LOL
Quindi continua così che le tue fanfiction su KHREBORN! sono bellissime<3