Ad ogni costo.
di Linn chan

15/04/10, ore 15:36

Mi hai chiesto un parere ed io, quando posso, sono ben felice di darne. Allora, io adoro questo episodio anche se mi fa piangere sempre quando lo rivedo (anche perchè tutti pensavamo che Kei fosse morto) ^^ Trovo che tu abbia reso molto bene i pensieri di Kei, anche se non è facile e il rischio di cadere nell'OOC è sempre dietro l'angolo (io ci combatto continuamente).
Un bel lavoro, semplice, efficace e ben scritto. Complimenti ^^

15/03/10, ore 18:17

Ciao ^-^! Come prima fic hai fatto davvero un buon lavoro, l'analisi sul personaggio direi che è a dir poco perfetta e questo è degno di lode, dato che Kei non è assolutamente un personaggio facile da descrivere senza andare OOC. Ma non è il tuo caso, quindi, brava! Le uniche critiche che posso muoverti sono quelle che già ti hanno segnalato e, a mio giudizio, un leggero abuso di punti esclamativi. Cioè, alcune frasi le avrei terminate con un punto, come affermazioni, ma è questioni di gusti alla fine ^^. A parte questo e nonostante la fic ricalchi molto la puntata -non che sia un male, ma perde molto di originalità poiché, ahimè, tante ne ho lette sul medesimo argomento-, il tuo lavoro è molto buono, da qui non puoi fare altro che migliorare, hai uno stile interessante e lineare che mi ha colpito molto e credo ci darà altre soddisfazioni con fic anche più belle di questa ^^. Nuovamente, brava ^^.

15/03/10, ore 15:44

Ma è bellissima!! Se già la prima fic che scrivi è così splendida chissà le prossime!! Sei riuscita a descrivere perfettamente i pensieri di Kai e nn sei risultata per niente OOC. Un ottimo lavoro davvero.
Ti sei mantenuta molto fedele alla persnalità del personaggio e devo ammettere che non è semplice addentrarsi nella psicologia di uno come Kai, ma tu ci sei riuscita comunque molto bene!
I miei più sinceri complimenti! Spero che scriverai ancora, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro che porta la tua firma!^^
Bacini!!

15/03/10, ore 15:08

Mmm, prima fic, hai detto?Allora, innanzitutto.. BENVENUTA ^w^!
L'episodio a cui hai fatto riferimento è un classico!Bon, un personaggio come Kai è abbastanza impegnativo ed il suo carattere, così come i suoi atteggiamenti (spesso e volentieri incomprensibili agli occhi di noi comuni mortali °w°..) si prestano a molteplici interpretazioni..comunque te la sei cavata abbastanza bene!Piccolo appunto, i discorsi tra virgolette da rivedere, per il resto ti faccio i complimenti per questo primo lavoro, ti auguro di migliorare ancora.. e ovviamente di tornare presto con una nuova fic XD!Un bacio.

15/03/10, ore 14:26

Tesorooo^^ Ma che bello finalmente vedo con grandissimo piacere una tua ficcy^^
Allora parto col dirti che mi è piaciuta, e non solo perchè è incentrata su Kai...
Adoro l'episodio al quale fai riferimento con questa storia (anzi in realtà gli episodi in cui Kai lotta con Brooklyn per la Justice 5 sono due) cmq sia li amo, li avrò visti si è no 200 volte (e forse sono riduttiva^O^)
L'hai reso perfettamente e no, Kai non era OOC.
Se posso fare la rompiscatole ti dico solo una cosa: è un consiglio, ma quando scrivi i dialoghi o i pensieri fra virgolette, sarebbe meglio sia da un lato grammaticale che estetico mettere la lettera maiuscola^^ Non è niente di grave, stai tranquilla, io ti ho dato solo un parere^^
Per il resto mi ammutolisco e torno in punizione, perchè sei stata davvero brava!
Beh ora che hai iniziato non puoi di certo fermarti! Ti aspetto^^ Good work cicci
Baciuzzi Avly

15/03/10, ore 09:37

Ciaooooo!!!! Quindi questa è la tua prima ff? Anche io come te sono un'appassionata di bey e in particolar modo di Kei. Comunque non mi dispiace la tua prima opera, comprendo che è difficile esternare i sentimenti di Kei senza rischiare di scrivere una occ. Ribadisco che comunque non mi dispiace. Continua a scrivere e a risentirci. Bacioni e saluti DarKAngeL91