Non ti scordar di me
di Mendori

21/03/21, ore 21:56

Queste piccole oneshot sono dei gioiellini in uno scrigno di preziosi.
Syrio.

06/04/10, ore 09:27

Y.Y bellissima storia....be' Seshy è solo di Rin...xò nn sopporto ke Sesshomaru abbia cercato "un'altra"... forse lo farebbe....baaaaaa.....lasciamo perdere le mie stupide pensate.... vabbe' cmq BRAVISSIMA!!!! W Seshy!

01/04/10, ore 20:20

davvero bella ma....Rin mica muore,muore con i lupi...e quando c'è la madre di Sesshomaru..basta.Comunque ancora complimenti!
(Recensione modificata il 25/04/2010 - 12:10 pm)

16/03/10, ore 15:36

Bella, veramente bella.
Il simbolo dei petali di questo fiore, con le vite di queste bambine vissute accanto a Sesshoumaru è azzeccato ^^.
Però sarò strana, ma questo titolo mi ha fatto venire in mente una vecchissima canzone... Non ti scordar di me, la vita mia è legata a te ... che sotto, sotto ci stava benissimo ^^.
Bravissima.

16/03/10, ore 00:13

bella one-shot,davvero bella.

15/03/10, ore 14:58

Ciao, ho trovato particolare ed interessante questa shot.
Nonostante il fatto che Sesshomaru sopravviva a così tante persone metta malinconica, mi è piaciuto come hai cercato i nomi adatti e tu abbia scelto cinque bambine per associarle ai petali del non ti scordar di me.
Alla prossima, kiss

15/03/10, ore 14:11

Si potrebbe dire che finisce bene, ma chissà perchè le storie di Rin e Sesshomaru mi mettono sempre tristezza.. Comunque complimenti, mi è piaciuta davvero =)

15/03/10, ore 13:48

Non so bene come definire la sensazione che ho provato leggendo questa shot, però, è qualcosa che si avvicina molto all'angoscia. L'idea che Sesshomaru sopravviva a tutte quelle bambine, mi ha fatto venire i brividi.
Che dire, mi è piaciuta veramente tanto. Adoro il fatto che tu abbia scelto il nome di un fiore come titolo. ** E apprezzo molto anche la cura nello scegliere i nomi di ogni bambina, sta a significare che c'è stato molto impegno e lavoro, seppur non sia molto lunga.
Alla prossima. ^^

Favole.