Più di un'amicizia
di orgrish desirae

23/03/10, ore 15:57

ho letto la tua mail e ho seguito il tuo consiglio!!!a quanto pare ho fatto proprio bene a darti ascolto!!!sei stata bravissima!!kissoni

16/03/10, ore 14:07

Carinissima! Mi è piaciuta! Alla prossima! Kiss!

15/03/10, ore 19:07

molto tenera!! è bellissima!
Sei stata molto brava ad esprimere i sentimenti di heric...mi è piaciuta molto, brava!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, a prestooo!!

15/03/10, ore 17:08

ciao ho letto la tua storia, è davvero bellissima, hai trovato le parole azzeccate per heric i suoi dubbi il suo amore verso la sua dolce sana, meraviglioso. questa scena è la più bella in assoluto, veramente romanticissimo il nnostro akito. sana è pò ingenua ma va bene così è troppo carina xd. complimenti ti aspetto con delle altre storie. baci ciao ciao

15/03/10, ore 13:21

Ciao, questa shot mi è piaciuta, hai descritto i pensieri ed i sentimenti di Heric davvero bene.
Però vorrei farti qualche appunto e darti qualche consiglio:
Dopo il punto di domanda ci va sempre la lettera maiuscola e lo stesso vale per i nomi propri che invece ho trovato tutti in minuscolo;
per rendere la storia più scorrevole io sarei andata a capo un pò di volte ed avrei sostituito quei puntini di sospensione (ed in ogni caso anche dopo di essi deve esserci la maiuscola e dopo di essi ci va sempre lo spazio) che secondo me sono decisamente troppi, con un punto od una virgola a seconda dei casi.
Alla prossima, kiss