GIOCO PERICOLOSO
di Angie

24/05/09, ore 13:43

Ti rispondo dopo 4 anni, cavolo. E probabilmente non verrai più da queste parti ma è neccessaria una mia recensione. Amo Angel alla follia, nessun telefilm mi ha preso in quel modo e amo la tua fic. In realtà sono una Cangel ma Doyle mi ha fatto innamorare, letteralmente. La tua fic è veramente bella. Si sente il significato delle parole, attentamente. Si sente la bellezza, l'intensità. Complimente.. Hai reso un altro pezzo di Doyle, uno dei personaggi più belli di Ang, e uno che ci ha lasciato troppo presto. Complimenti! Un bacio, Lara.

19/09/05, ore 16:34

come inizio m piace molto, ho sempre pensato ke avrebbero dovuto approfondire d + il legame tra cordy e doyle!!Aspeto 1 seguito!! :)

Spike4ever
01/08/05, ore 02:44

Volevo dire 2 cose; la prima è che mi ha incuriosito molto come fanfic anche perchè non ne ho mai lette di fanfic in cui sono protagonisti cordy e doyle, anche xkè ho iniziato a vedere angel da poco; la seconda è x summer:non dovresti scrivere spoiler(anche se angel è già stato trasmesso su fox), xkè tante xsone nn leggono cosa succederà e quindi gli rovineresti solo il "finale"!!!

summers001
30/07/05, ore 00:21

Ciao!Mi piace molto la tua ff.Anch'io sono una grande fan di quel telefilm e me ne sono innamorata subito.Ma lo sai che martedì morirà Doyle?Ti prego aggiorna presto mi piace tantissimo la tua ff!!!