Casualità
di Rota

24/07/10, ore 20:57

Wow, per essere un pairing che a volte odi, è venuta davvero bene!
Mi è piaciuto come hai impostato tutto l'amore che lega Sasu e Naru dovuto al caso, e, quando finalmente fai i loro nomi, come hai sottolineato che in realtà sono le loro volontà , i loro voleri, che li hanno uniti.
Complimenti, un bacione

Vivvi.

15/03/10, ore 14:17

Non sarà il pair che ami MA è venuto fuori un lavoro eccezionaleH.
Il concetto del caso mi è piaciuto come è stato applicato ai due amanti *ç*
Complimenti, è davvero una shot degna di nota^^

15/03/10, ore 13:42

Ciao, beh non sarà il tuo paring preferità, però questa descrizione del loro rapporto e della "casualità" che li lega ti è venuta bene.
Certe quei due devono mettercene di volontà in ogni cosa che fanno, ma chissà perchè questa di cosa gli viene naturale farla senza troppi sforzi ne fatiche... ^_^
Alla prossima, kiss

15/03/10, ore 11:25

°° Per tutti gli dei, cos'è? Tesoro, dopo questa credo che prenderò il primo volo/treno/razzo/nave(?) per Brescia. Non sai quanto mi abbia fatto piacere aprire la pagina dei miei preferiti, notare una nuova shot nel tuo account e... leggere: SasuNaru (°_°) per Bella (*_*) E poi, quei tre puntini at the top of the page (scusa, stavo leggendo Bleach e pare che Don Kanonji mi abbia contagiata) sono il massimo. Si vede che sei entrata in crisi mistica o qualcosa. No, tu l'ha fatto per me, e... be', dovrei passare ore a ringraziarti - e suppongo lo farò più tardi.
Passando alla recensione... Più che una storia, è una bella riflessione sul rapporto che c'è tra Sasuke e Naruto (L) fatto sì di casualità, ma anche di una volontà che li ha spinti al punto dove sono arrivati. Perché, diciamocelo, il fato, destino, caso, karma (eccecc) potrà anche metterci il suo zampino quanto gli pare, ma la nascita di qualcosa di speciale, bello, puro dipende anche dalla volontà (sì, sto cercando di credere che il libero arbitrio esiste e che non siamo marionette °°).
Sasuke e Naruto. Be', sicuramente da parte di entrambi ce ne vuole di volontà, ma è bellissimo scoprire come, delle volte, non debbano neanche sforzarsi più di tanto. Perché il SasuNaru è così semplice, evidente e bello che non c'è bisogno di spiegarlo in chissà che maniera. E' così e non si discute.
L'ultima frase chiude perfettamente la storia. E' così.
Grazie davvero per averla scritta, per di più alla vigilia. Graziegraziegrazie.
Ti voglio bene.

15/03/10, ore 11:24

Ovvio che sia solo casualmente. u___u
Ahahah! XD