Elnath Riddle
di Mary_Whitlock

10/04/10, ore 22:33

Aspetto devota il secondo o primo (fai tu) cap. Sei brava, metti nero su bianco quello che vuoi e se vuoi! Mi fai tanti complimenti, bene lascia che te li faccia anche io, sei brava, bravissima, bravissimissimissimissima!!! ciao, Dafne.

26/03/10, ore 19:02

"ho letto"
Ciao Mary!
carina la recensione, però la devi continuare, perchè la storia che hai creato con la tua fantasia è bella... e tu sei brava
la tua amica ludox
P.s.: i coniglietti delle storie non sono rosa o azzurri? di blu non ne ho mai visti:)

24/03/10, ore 22:48

Ehilà! Sono molto curiosa di scoprire i risvolti di qst storia perché mi intriga parecchio!! :) Attendo un nuovo cap! Buon qualsiasi cosa tu stia facendo! :) Crazy Owl

23/03/10, ore 15:33

Ho letto!!!! Ciao! sei molto brava! quasi ermetica e lo so che non è facile ma tu sei bravissima! segui l'ispirazione e vai. Lasciati trasportare come hai fatto in questo prologo. Coraggio!!!! Non ti fermare a cercare l'aprovazione degli altri, fallo solo per te e vedrai che accontenti anche noi!!! ciao, Dafne

17/03/10, ore 17:10

Evvai!! E' stata una lotta lunga e difficile ma ce l'abbiamo fatta! Mii, mi ricordo che, al mare, se non stavi nuotando o cazzeggiando (si può dire, vero?) con me, scrivevi su questa stramaledetta Elnath! Ah, già! Ma che bel nooomeee! Il nome del tuo cane, giusto? ;) Comunque spero che tu continui!
(Recensione modificata il 17/03/2010 - 05:29 pm)

15/03/10, ore 15:57

Mi incuriosisce, non vedo lora di leggere il prossimo capitolo^^
Un bacio e alla prossima^^

15/03/10, ore 15:17

attendo aggiornamenti... questa piccola prefazione sembra essere interessante

15/03/10, ore 14:44

ok. sono incuriosita. aspetto aggiornamenti per recensioni più lunghe (ed esaurienti)

p.s. spero che i futuri cap saranno un po' più lunghi (please!!)