E' bello
di Rota

23/09/10, ore 16:25

*_________* Loro due sono tenerissimi assieme *__*
Un po' perché Mikagi è sempre così reticente, anche se al tempo stesso lo vuole anche lui, ciò che vuole Usagi... ed un po' perché Usagi è perdutamente innamorato di lui e lo tratta sempre così gentilmente. (Anche se non si può tralasciare quella sua vena molestatrice xDD ma credo tu abbia capito cosa intendo dire)
Davvero molto carina! Mi è piaciuta molto!
Complimenti!!

30/06/10, ore 21:33

*____* che bellini! Concordo con chi ha detto che sembra di vedere una scena dell'anime, sono proprio loro XD Dato che detesto l'OOC, sono abbastanza felice di vedere che in questa sezione ce n'è poco.
Scrivi davvero molto bene, lo sai? Mi sono piaciute in particolare le tre righe finali. Mi è piaciuta un sacco! Mi raccomando, pubblicane altre su questa magnifica coppia. Ancora brava, un bacio!

27/06/10, ore 15:02

ma che bella!*.* non leggo da molto fic su junjou romantica ma devo dire che questa è una delle più dolci che ho trovato, è molto semplice, un momento tutto loro, però il bello è proprio che sono loro!!!^^ Adoro tutte le coppie del manga ma amo particolarmente questa e ritrovarla così mi ha fatto piacere! poi ho sempre adorato quel gesto di usagi, quello scompigliarli i capelli, l'ho sempre trovato molto dolce! beh, spero che ne pubblicherai ancora, le leggerei volentieri!!! un bacione!

15/03/10, ore 22:26

Wow! Complimenti! ^^ Davvero splendida *.* molto bella! Come hai detto anche tu è picciolina ma è ugualmente molto carina...mi aspetto altro da te! Kissetti Sweet_uke ! ;)

15/03/10, ore 19:05

Che figata *O*

15/03/10, ore 15:16

*_*
cosa vedono i miei occhi!*aww*
Santo cielo, sono così tremedamente LORO in questa fic: mi sembrava di rivedere le scene dell'anime, con Misaki che si ritrae e non ammette neanche sotto tortura di amare un uomo e Usagi che, a maggior ragione, insiste xD
Sono così dolci, sono così innamorati... sono stupendi *O* semplicemente stupendi *_*
Grazie per avermi regalato emozioni anche in questo fandom <3<3
(sappi che me ne aspetto molte altre u.u)
kiss Red-chan