Recensioni per
Il Profumo dei Ricordi
di giallofluorescente

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
15/06/10, ore 17:38
Cap. 1:

Semplicemente meravigliosa! Non ho mai letto qualcosa di così profondo e toccante. Splendida. Ho trovato che i due personaggi rispecchiassero perfettamente le proprie personalità dell'opera originale, anche se Edward è poco più...mmm..non saprei dire, forse..incontenibile XD No, scherzo, in questa fic è tutto maledettamente perfetto ^^ Mi complimento ancora, sia per l'idea, che per la stupenda capacità di scrittura e la tua bravura nell'esprimere le emozioni ^^ E la bellezza della descrizione della scena d'amore...impareggiabile!! Davvero meravigliosa ^^ Certo, normalmente le cose troppo sdolcinate non le apprezzo ( vado più sul rude XD ), ma credo davvero che farò un'eccezione, questa fic è fantastica! *o* Complimenti ancora!

Recensore Veterano
17/03/10, ore 22:26
Cap. 1:

O.Mio.Dio.
Favolosa.
Non so che dire, mi hai sconvolta: questa fic è stupenda.

Recensore Master
17/03/10, ore 01:58
Cap. 1:

Oh, finalmente l'hai postata! Che mi piace, questo lo sai già, riesce ad appagare la mia fame di RoyEd. Le scene che hai descritto, sono veramente da colpo apoplettico, e per questo dovrai prenderti le tue responsabilità, mia cara.
Anche il tormento di Ed, all'inizio, è assolutamente adorabile... meno male che arriva Roy a consolarlo ^^.
Naturalmente ne aspetto altre... sei avvisata.

Recensore Junior
15/03/10, ore 23:37
Cap. 1:

La prima cosa che mi salta alla mente è che non voglio sapere di quanto sarà la bolletta dell'acqua: a fine mese Roy si ritrovera col dover giustificare degli insensati sprechi d'acqua negli spogliatoi (e forse riuscirà a trovare nei conti spese dell'esercito un chè di romantico al ricordo).
Inoltre eviterei di dire le volte in cui ho mandato accidenti vari ai vestiti di Roy che lo facevano scivolare di continuo (e sempre nel momento meno adatto ^_^)...e non voglio sapere in che condizioni poi sia tornato a casa il poveretto -anche ribattezzabile pulcino bagnato, oramai- (spero abbia un cambio in ufficio...). Effettivamente è la prima volta che mi è venuto da pensare alla composizione di quelle divise, e me le sono immaginate di un tessuto estremamente permeabile: ho l'impressione che bagnate pesino una tonnellata...
Tutto il resto...è sublime!Nessun altro aggettivo, semplicemente sublime!!!