Chi ha incastrato Sasuke Uchiha?
di Scarlett Sakura

13/07/14, ore 23:47

dove la trovo la fanfiction "le regole dei ninja"? comunque bellissima storia, da sganasciarsi. finalmente quelle due racchie (ho altri soprannomi più adatti ma dietro di me lucius malfoy dice "suvvia Valentina, più garbata") hanno avuto ciò che meritavano. MUAHAHAHAH!!!!!

23/06/12, ore 15:12

Finalmente riesco a passare anche da te per mantenere la promessa del premio per aver sopportato per un po' il Chunin Exam Contest! ^^
Premetto che non mi è piaciuto affatto lo stile di scrittura adottato (troppo confuso, scarno, privo di descrizioni e piuttosto inadatto) e l'IC di Sasuke mi è sembrato un po' risentito ogni tanto, anche se ricordo com'era nell'anime all'inizio e l'hai ricalcato e fatto crescere piuttosto bene... ma la fic mi è piaciuta un sacco!! xD
Ho riso dall'inizio alla fine, e sappi che non ho affatto dispiaciuto nemmeno la frecciatina yaoi finale :P
La parte che mi ha fatto sbellicare di più è questa: << Sasuke-kun, sono tua. >>
<< Io… sono Rock lee. >>
<< Non inventare scuse, amore. >>

Cioè, geniale! xDDD
E anche tutto il piano architettato da Konohamaru è stato molto ben elaborato e buttato giù bene! :)
Le uniche pecche sono quelle che ti ho già detto, ma la fic rimane davvero divertente! ^^
Alla prossima, ciao!
Shark

30/04/10, ore 00:10

uahahahahah! Bellissima! uahahahahaha! Decisamente, io avrei assistito al funerale al posto della punizione di Tsuande, era decisamente più leggera come punizione! XD uahahahahah! Però, Sasuke, fatti incastrare così da Konohamaru! XD Bakaaaaaa! XD Un bacio da marynana89

15/03/10, ore 20:00

Carinissimaaa XD (anche se alla fine il riferimento Yaoi, o quello che è, mi ha fatto rabbrividire :S)
Comunque, ebbene sì, anche l'Uchiha può essere incastrato!! E tanto per citare Tsunade:
"...ma credo sia il caso di dirtelo. Sei veramente un coglione. "
Qua sono morta XD
Ah, giusto per informazione, è "trance" non "trans"! ^_^
Beh c'è solo una cosa per cui ti criticherei cioè: ti prego cambia carattereeee!! i miei occhi stanno ancora chiedendo pietà!! :D
Ripeto: Carinissimaaa! XD
Ciau :D