Nero's love.
di Angorian

06/04/11, ore 20:42

Oh ** Scrivi davvero benissimo e hai fatto veramente intendere i tormenti interiori di Nerone... quante vittime di quell'imperatore ! o.o Comunque bravissima sul serio. Un bacio - <3.

24/01/11, ore 18:47

Ok,qualche mese fa ho studiato Nerone e devo dire che non avevo mai pensato ad una fiction su esso. Il tormento ch ha in questa storia rende il testo davvero interessante. La povera Ottavia vittima dei suoi demoni personale. Davvero sono rimasta senza parole,complimenti ^ ^
bye bye by Marty
p.s. passa da me se ti va,se magari hai un minutino da perdere... : D

08/05/10, ore 20:06

L'unica storia che io abbia mai letto di questo genere, e l'ho trovata meravigliosa. Da profana del genere storico non so che altro dirti, se non "complimenti"

22/03/10, ore 22:47

Un racconto stupendo. Scrivi veramente bene, sia per quanto riguarda la grammatica, la sintassi e via dicendo, sia per come riesci, anche con poche parole, a creare qualcosa di incredibile. Nel senso che ho apprezzato moltissimo questa tua dote di saper descrivere pienamente col tuo stile fluido situazione così lontane a noi in fatto di tempo. Davvero un ottimo lavoro... non so che altro dirti, ho paura di ripetermi e di cadere nel banale!

Un abbraccio e a presto!!

17/03/10, ore 13:48

Breve, ma intensa.
Ho apprezzato la ricercatezza del lessico e come hai saputo raccontare, in poche frasi, la personalità di Nerone, in bilico tra il credersi "figlio prediletto" e vittima di "divinità crudeli", amato e odiato.
Bene anche la focalizzazione delle immagini: dallo sguardo sulla città fino alla vista del corpo di Ottavia e del coltello.
Mi è piaciuto come hai reso l'opposizione tra l'innocenza e il crimine.
Ancora complimenti: è un testo molto interessante e ricco nella sua brevità.