The Little Mermaid - La Sirenetta
di faithandmisery

10/04/10, ore 19:41

belli tutti e due... mi è piaciuta l'idea della strega del mare Karin xD comunque bravissima

08/04/10, ore 18:55

Riciao Pan, sono contenta che alla fine tu abbia deciso di mettere il lieto fine, sai a me piacciono di più come penso ha un pò tutti. Comunque, peccato che sia l'ultimo capitolo, mi piaceva tanto questa storia, però magari potresti fare anche un continuo cosa ne dici? Sempre se vuoi, ma sai mi farebbe molto piacere. Ahah, gli stà bene alla strega del mare, l'amore vincerà sempre sul male. Okai, nel complesso comunque mi è piaciuta molto questa ficcy, bravissima. Alla prossima allora, carisssssima bye!!!!!!!!!

08/04/10, ore 18:24

BELLO XD, MA FORSE UN PO' TROPPO VELOCE MA TUTTO SOMMATO UNA BELLA FINE, (SIII!!! IL LIETO FINE, EVVAI!!!!!!!!!! GRAZIEEEEE)XD
ALLA PROSSIMA

05/04/10, ore 17:13

Riciao Pan, bellissimo questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Ci hai messo un bel pò a farlo ma secondo me ne è proprio valsa la pena. Credimi è venuto davvero bene, nel complesso. Troppo forte Hinata, quando balla con Naruto. Eh sì, comunque a me sono sempre piaciuti i lieto fine, però sai la scelta è tua come dico sempre ecco. Va bene, povero Kiba però mi spiace un pò per lui. Attendo il prossimo capitolo mi raccomando, bye!!!

02/04/10, ore 21:15

molto bella come fic, non è affatto noiosa e poi naruto e hinata nei panni dei protagonisti della sirenetta sono così teneri!!!!^^

01/04/10, ore 21:25

GRAZIE PER AVERMI PRESA IN CONSIDERAZIONE!!!!!!XD
E UN CONSIGLIO NON FARLA FINIRE MALE TI PREGO, ODIO LE STORIE TRAGICHE!!!!!!!
CIAO ALLA PROSSIMA :)
(Recensione modificata il 01/04/2010 - 09:41 pm)

16/03/10, ore 19:21

Ciao Pan, che dire davvero molto bello questo capitolo anche se siamo solo all'inizio. Sei stata davvero bravissima, non deve essere stato molto facile far concidere il mondo della Sirenetta con quello di Naruto, però secondo me sei riuscita a farlo coincidere perfettamente, complimenti. Mi è piaciuta molto la descrizione dei personaggi all'inizio, mai avrei pensato che Jiraya fosse re Tritone, bè in effetti lo vedrei fare il re. Okai, non vedo l'ora di leggere il continuo perchè sono curiosa di vedere cosa succederà a Naruto e Hinata. Scommetto che sarà un capitolo bellissimo, alla prossima!!!!!!!!!

15/03/10, ore 22:58

che bella! io adoro sia la coppia NaruHina che la Sirenetta!! Mi è piaciua come idea!! Bravissima!