No Fun~
di DazedAndConfused

25/08/14, ore 15:21

Cioè ho recensito tutte le ff sui Sex Pistols e mi sono persa la tua?! Come ho fatto?! o.O sono proprio un'idiota.
Mi è piaciuta moltissimo questa storia sugli ultimi momenti di Sid, la sua disperazione per aver perso Nancy e l'odio che ormai sente verso tutto e verso tutti.
Terribilmente triste ma anche terribilmente bella...;)
Brava!!!!
A presto,
Jenny

04/05/10, ore 18:46

Se fosse una canzone...diciamo che darei il via al pogo!:)
Ma se tu non fossi pratica di punk sul campo...complimenti, la tua storia è davvero bella, hai saputo lasciare un segno.
Rimpiangendo un Grande....

07/04/10, ore 12:51

Mmm... un brava ti basta??
Partiamo dal presupposto che io amo Sid Vicious,
non per lo stile di vita che faceva, sia ben chiaro,
semplicemente credo che se uno riesce a diventare bassista pur non sapendo suonare il basso, beh dev essere un mito per forza u-u
Non posso dire lo stesso di Nancy, purtroppo.
Molto intensa questa OS, mi piace unsacco!
Bravissima, davvero! ^^

23/03/10, ore 17:53

Eiiiih ciaooo!!!!
Ho letto questa storia tutta d'un fiato, completamente immersa nella mente paranoica di Sid.. E dire che l'ho adorata è dir poco!!!!:D
Ho percepito una grande sensibilità al dolore nelle tue parole, ma soprattutto mi è piaciuto davvero molto il modo in cui ti sei immedesimata nel caro Vicious.. ;)
Le sue sensazioni.. I suoi pensieri.. Le sue paure.. E' tutto talmente vivido in questa storia da rimanere inevitabilmente impresso!!!
Ottima anche la scelta delle canzoni.. Anche se di No Fun preferisco la versione degli Stooges.. ;)
E beh.. Heroin ci stava proprio a pennello!!!:D
Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere..
Vedrò di leggere presto qualcos'altro!!^^
Baciiiii

Zazar Ramone

18/03/10, ore 15:00

Oh, tesoro, è scritta proprio bene.
Partiamo dal presupposto che io odio con tutto il cuore la droga, l'alcool e tutti gli stupefacenti che non hanno un cavolo di "costruttivo", ma solo un qualcosa di "devastante" >.<
E questa fic ne è la prova, ed è per questo che mi piace, uh, sì, se mi piace. Perchè fa capire fino a che punto le persone possono arrivare. E c'è davvero da preoccuparsi .____.
Brava, brava. Merita davvero.
Un baciune uone uone :)
Lalla.