Love kills
di ChelseaH

28/12/10, ore 15:17

Veramente meravigliosa! Sei riudcita in così poche parole a descrivere delle emozioni tanto intense.
Bravissima

30/04/10, ore 17:22

Meravigliosa.

23/03/10, ore 20:23

Non so cosa dire se non che mi è piaciuta molto.Sono pienamente d'accordo con te,Freddie è stato il miglior personaggio delle due serie e lo hanno fatto morire ma daltronde cosa possiamo aspettarci da Skins quando hanno fatto morire un altro importantissimo personaggio delle due stagioni passate?
Ma continueremo ad amare lo stesso questo telefilm che ci fa ridere,piangere,EMOZIONARE.
Spero scriverai qualcosaltro su questo Telefilm,io non ne sono in grado,è troppo profondo da descrivere mentre tu sei stata bravissima.Continua così,kiss

22/03/10, ore 09:08

[ATTENZIONE!!! COMMENTO SPOILEROSO!!! NON LEGGERE!]
Tu però devi leggerlo *sumo*
...
In realtà la puntata non l'ho ancora vista.
Ma ho visto quella scena... e tanto mi basta per non vedere la puntata per un altro po' di tempo.
Credo che tu abbia reso perfettamente l'idea del momento.
Il comportamento e l'amore che Freddie provava per Effy negli ultimi episodi della serie - anche se quello è partito dal primo momento che l'ha vista - era così forte e così intenso che l'ha portato fino alla morte.
Love Kills penso si addica perfettamente al tuo componimento.
Perché ci debbano fare fuori sempre i personaggi che ci piacciono di più non oso immaginarlo...
200 parole e tante tante emozioni.
Bella, veramente.
Ogni volta tiri fuori delle chicche che non so neanche io da dove possono uscirti.
Brava!!

16/03/10, ore 22:23

Quando ho visto la settima puntata mi sono fiondata su EFP... ma sinceramente non pensavo che qualcuno avesse già scritto qualche cosa in proposito. diciamo pure che in qualche modo mi hai salvato!
sicuramente l'amore li sta uccidendo tutti, come dici tu, dal primo momento. e Freddie ha avuto la sfortuna di rendersene conto meglio degli altri.
molto ben fatta la tua double drabble! ^.^