Soluzioni Rustiche
di aki_penn

06/02/14, ore 16:08

*fa per darsi uno schiaffo, poi si ferma all'ultimo e si limita a scuotere incredula la testa*
E' tua? *occhioni spalancati* No, sul serio, questa storia è tua? *bocca aperta in stile pesce rosso*
Lo sai che... io... perdiana, io non lo sapevo. O quantomeno non lo avevo realizzato, non avevo fatto 2 + 2. Non ci ero nemmeno vicina.
Tu lo sai che io amo questa storia. Lo sai che la rileggo più o meno ogni mese?
L'ho salvata sul computer. L'ho stampata. Santo cielo, ce l'ho in formato cartaceo. L'ho anche fatta leggere in giro.
Io questa storia l'amo. Io sono devota a questa storia.
Scoprire che è tua è stato un fulmine a ciel sereno. Tutto naturalmente in senso positvo, eh. Però proprio non me lo aspettavo. Me ne stavo lì, tranquilla tranquilla, a scorrere la tua pagina scegliendo cosa leggere e poi BAM! No, non sono morta sotto un pullman, no. Però sono quasi morta lo stesso.
Perché leggo Soluzioni Rustiche e perdo un battito. Inizio a pensare a un errore mio, poi a un errore degli occhi, poi del pc, quindi a un omonimo. Infine comprendo.
Sei tu la magnifica e diabolica autrice di questa bellezza.
Complimenti. Complimenti vivissimi. Perché sì, ora me la vado anche a rileggere, così che per questo mese farò il bis.
Perché io amo lei, amo lui, amo la casa, amo il padre, le sorelle. Tutti. Mi sento incredibilmente piena di amore quando leggo questa perla. E rido. Rido tanto, ma proprio tanto. Tanto che di tanto in tanto vengano anche a controllare che non stia morendo soffocata.
Perché c'è la caffettiera, e il caffè, e il letto, e la porta e il muro e la porta. E niente. Non ho parole sufficienti a dirti quanto io adori questa piccola, stupefacente, opera d'arte. Non so perché non credevo fosse tua. Davvero non me ne capacito.
Una svista di cui mi vergogno immensamente.
Resta il fatto che grazie a te, mensilmente, sorrido come un'idiota. Rido come un'idiota. Sono felice, basta.
E i complimenti a questo punto mi sembrano inutili.
Bravissima, questa volta più che mai,
TheSecondMe

04/01/11, ore 14:49

Premetto che io adoro i miei 20 metri quadrati e più di tutti adoro joyce e la sua stramba relazione con la sua amica d'infanzia rachele. Perciò quando ho visto che c'era uno spin-off di questa storia, ho fatto i salti dalla gioia!!!Questo capitolo è bellissimo, coerente con la storia, divertentissimo, interessante e adorabile, soprattutto le parti in cui c'è joyce che si mette a contare, o quando arrivano le due sorelle con l'acqua fredda e stavo morendo dal ridere quando rachele lo chiama mr gamberetto!!!Era un nome troppo carino e originalissimo, solo una come lei poteva inventarselo!!! Nell'introduzione hai detto che ti imbarazza scrivere cose del genere, perciò ti faccio i miei complimenti per il coraggio e anche perché sei stava bravissima, adoro il tuo stile e le trame che ti inventi, sono sempre così ricche di fantasia e originalità!!!Nonostante tutto sei anche riuscita a metterci un po' di romanticismo dentro, il che considerando i due soggetti è a dir poco impossibile, però è stato bellissimo, anche se in verità l'hanno solo pensato e non se lo sono detti, ma prima o poi riusciranno a dirselo, spero!!! Spero anche che un giorno posterai qualche altra cosa su questa bellissima storia.... per ora ti faccio i miei complimenti!!!! questa storia è davvero unica, emozionante, incredibile e sorprendente!!!

18/06/10, ore 22:53

Non credo di aver mai letto una scena lemon come questa :)
E'... divertente, impacciata, naturale. Poco erotica, in verità.
Però ha i suoi pregi: non conoscevo i protagonisti ma il modo in cui si comportano, ciò che dicono e come si relazionano l'un l'altro me li ha fatti trovare simpatici, genuini, originali. Non ho trovato un solo passaggio forzato e questo è un altro pregio del tuo modo di scrivere.
Il sesso in sé è risultato un po' meccanico e da ciò si intuisce che la tua era una prova, ma secondo il peggior difetto di questa storia (e quindi piccolo in sé) è la punteggiatura: secondo me c'è da prestare più attenzione all'utilizzo delle virgole, metterne un po' di più.
Il finale, visto il tono generale, è azzeccato e mi ha strappato qualche sorriso.
In conclusione, si vede che hai dimestichezza nel narrare. Complimenti.

26/04/10, ore 01:35

Brillanti. Esilaranti. Perfetti.

09/04/10, ore 16:16

Premetto che ho riso come non so cosa e mi è piaciuta un sacco. Però dato che hai detto che non le sai scrivere queste storie mi permetto di farti un poche di osservazioni. Non ho letto la tua altra fic e non conosco i personaggi, ma la commento da one shot. Innanzitutto la gente non si "salta addosso", non ci si lancia a mo' di proiettile XD. Poi quando Joyce socchiude un solo occhio per favore faglieli socchiudere tutti e due, se no sembra un tic da psicopatico, non uno sguardo allupato. Perchè le bacia il ginocchio poi? Non c'è parte meno sexy di un ginocchio! XD L'incavo tra il mento e la spalla è comunemente chiamato collo. Poi non c'è il momento in cui lui viene, e a prescindere da questo, se uno sta per venire nel rapporto, non è che si interrompe, esce e chiede un pompino. Viene e basta. Oddio, a parte che il tuo personaggio non sia un maestro di autocontrollo. Come tralaltro sembrano tutti e due, assai poco coinvolti nella cosa ed estranei. Fanno gli strafottenti e parlano un sacco, come se la cosa non li riguardasse ma stessero facendo commentacci su un film. Tutto questo accresce certamente l'aspetto comico, ma diminuisce quello erotico. Quindi diciamo che io la definirei la parodia di un rapporto XD comunque bella, ora mi vado a leggere 20mq =)

16/03/10, ore 19:11

Come sono carini, questo è proprio da loro XD non potrebbero farlo diversamente. Proprio teneri. Mi ha fatto un sacco piacere rivederli, e, per la cronaca, le lemon le sai scrivere ù_u sono d'accordo con te che in 20mq non ci sarebbe stato bene, ma così come spin off è stato molto piacevole. Un seguito sarebbe il massimo *.* un seguito dove Joyce se la fa con Delfina e Marco scappa con Rachele, magari, lol... XD

16/03/10, ore 14:45

Hola! avevo letto anche i miei 20mq e devo dire che questo "seguito" me gusta mucho. joyce e rachele sono fenomenali XD aspetto il prossimo chappy *.*

16/03/10, ore 00:16

Bello, simpatico, caldo e incandescente...mi piace...joice e rachele sono due bei birichini....!!!!comunque brava, complimenti!