Erase and rewrite
di purpleblow

16/03/10, ore 14:19

Ricorda Matt: spalle al muro e l'hai deciso tu.
Che sofferenza, Cami. L'avevi detto, sì, che era angst ed ero pure preparata. Ma fa male comunque leggere di un Matt - il mio Matt ç_ç - così disperato, afflitto, costretto a osservare un demone che divora l'anima di Mello, costretto a restare con le spalle al muro. Perché? Perché l'ha deciso lui e non si torna indietro.
L'immaginazione è bella fino a un certo punto, poi l'ingano comincia a logorarti. Matt è già logorato dentro, non gli resta che guardare, schiacciare quei tasti e muoversi secondo gli ordini di Mello.
Cosa abbia indotto Mello a diventare così possiamo immaginarlo, magari sarebbe successo se la battaglia contro Near avesse occupato spazi di tempo più lunghi. Magari è una parte d'ombra che il manga non ci ha mostrato, un'ombra che si dileguerà quando Matt morirà e Mello, infine, prenderà il suo posto: potrà solo guardare, senza poter fare più nulla.
E' una visione che odio prendere in considerazione, nonostante adori l'angst, forse perché adoro troppo Matt, anche se non è raro che lo faccia soffrire nelle mie fic, e tu ne sai qualcosa.
E' un regalo bellissimo, tesoro. MattMello, cosa potrei desiderare ancora? Oh, e ripeto: il bannerino è adorabile. Non appena la mia stampate risorge lo stampo. Hai scelto un'immagine adorabilmente fantastica. Penso fosse il compleanno di Mello,no? Almeno mi fa compagnia e mangia la torta al cioccolato insieme a me, stasera XD
Grazie ancora e complimenti!
Bella.