la ragazza dietro la porta chiusa
di ilfumodanneggia

28/03/10, ore 12:07

Ahahahahah che meraviglia!!! Ero rimasta un po' indietro con le letture e... troppo divertente! Sei già un mito per me e le modalità comico-demenziali che inserisci sono perfette! La metto subito nei preferiti!
Brava!
Shanna

16/03/10, ore 21:55

Ciao!!! La ff è molto carina e simpatica almeno il primo capitolo spero che continui così perche mi piace come è iniziata!!!a presto .
Baci.
Miky 483
Ps:Per caso sei umbra ???se si vorrei saperlo perche echelon umbre non ne conosco nessuna e mi piacerebbe conoscerne almeno una!!!

16/03/10, ore 18:44

Ciao,
per me oggi è una giornata no... stavo leggendo la tua ff, è meravigliosa e semplice. Mi ha incuriosita.

16/03/10, ore 10:36

Già dalla descrizione la storia mi intrigava e il primo capitolo ha mantenuto la promessa della comico-demenzialità, genere che io adoro tra l'altro! Be', questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, mi ha fatto ridere di gusto (e stamattina ne avevo proprio bisogno!) e prevedo che nei prossimi si andrà anche in meglio, con l'improbabile incontro tra i due "eroi" della vicenda!
Mi piace anche il tuo stile di scrittura, scivola bene. Continuerò a seguirti. :)

16/03/10, ore 07:34

Oddio mi sto morì dal ridere XD Ma è fantastico! Ci vuole proprio una risata prima di andare a scuola :D Bellissimo, non vedo l'ora che continui!