Poison - A Portrait of Sir Lucan
di SakiJune

11/04/11, ore 20:27

Yao! Lucan è adorabile, un furbacchione che non teme di fare proposte quasi impossibili al padre.
E' molto bella la frase del ragazzo riguardo alla schiava sassone che mescola al cibo le sue maledizioni, proprio come se stesse preparando una pozione!
Il boccone avvelenato di Mordred in conclusione è, purtroppo come uno scherzo del destino, il finale che gli era destinato, ma non solo a lui.

16/03/10, ore 16:26

Il coppiere Bedivere da molto fastidio anche a me. Anche perché, in teoria, ha una sola mano e penso che ci siano coppieri migliori. Inoltre, Bedivere me lo immagino come un uomo tutto d'un pezzo, uno stratega con ben altri pensieri che (per citarti) versare vino.

Che bello leggere una storia su Lucan! Non mi sono mai informata a dovere su quel povero ragazzo.
Questa storia è deliziosa, Lucan è adorabile ed ha una lingua astuta : D proprio un personaggio come piace a me!
Mi è piaciuto il modo in cui l'inizio della storia e la fine sembrano quasi scollegate ma poi si riuniscono come in un cerchio. Ed anche il modo chiaro in cui hai dipinto Lucan, facendolo uscire dalla linearità di un nome molto (molto) ignorato nei libri.

Finisce anche questa dritta nei miei preferiti *__* *scodinzola* aspetto altre storie!*la donna insaziabile*
PS: ti inviai infine l'email di risposta per il contest?