Come around again
di Cho89

23/07/06, ore 23:07

ed ha avuto ragione a pubblicarla bravissima!!!!!!!!

Harry
19/12/05, ore 15:54

Cavolo Sara, ma sai che questa ff mi è caduta in testa tipo vaso di fiori? L'avevo dimenticata! Cioè... sapevo che esisteva.. nel mio cervello c'era un vago ricordo di te che dicevi che l'avevi scritta e di me che segnavo come appunto metale di leggerla. e poi... puf! come tutti gli appunti mentali che mi segno... andato. Rimosso. Perso! E l'ho letta appena adesso! -che donna bestia- Ma checcarina!! Ron è adorabile! Ridacchiavo tipo scema! E' davvero adoabile con le sue cartelline!

Blacky
31/07/05, ore 16:26

Oddio..troppo bella !!Loro due sono assolutamente perfetti..ma com'è l'Irlanda ?Oh cacchio, non sai quanto voglio andarci..è il mio sogno !!Ma vabbè, è abbastanza chiaro che io amo Ron ?E' stupendo nella tua ff, sai ?
Un bacione !! ^___-

Creamy001
31/07/05, ore 15:38

E' stupenda...complimenti davvero

30/07/05, ore 14:40

Ammoraaaaaaaaaaaa!
E' bellissima! Era quella sera in cui ero stravaccata sul letto e non sapevo che fare, ancora in crisi per tu-sai-cosa? Bè si mi pare di si...A me è piaciuta tanto, mi hai fatto piangere come una cretina, tanto più che ero nel periodo critico per R/Hr ;_; Aaah l'Irlanda, ci voglio tornare! Complimentissimi, tanti baci, Sere