Walk through the fire - You could be mine
di Lau_McKagan

17/04/14, ore 10:20

La storia è carina, l'inizio soprattutto.
Sei brava e hai le capacità, quindi ti do solo qualche consiglio rapido:
-Cerca di inserire pensieri, descrizioni... Insomma cerca di delineare il contesto che è alquanto sfuocato, naturalmente cercando di non diventare noiosa
-se punti molto sul "ragazza perbene" vs "Slash il fattone" dovresti cercare di dare un registro migliore alla ragazza, usa frequentemente parolaccie e i dialoghi sono scritti in modo poco scorrevole, per esempio: "oh no, no, no..... Puoi scordartelo!"
Tutti i puntini e i no (usi spesso "ok, ok") ripetuti troppe volte danno noia al lettore, potresti scrivere qualcosa tipo "Oh no! Puoi scordartelo!".

Comunque è il primo capitolo e i primi capitoli sono sempre un disastro.

Tua
Neyther :)

08/08/11, ore 13:55

Io non posso stare senza una delle tue storie Lau, quindi ho deciso di buttarmi a capofitto in questa (che però è già conclusa) perchè voglio vedere cos'ha prodotto la tua testolina per i Guns'n'Roses; ti posso dire che come inizio è veramente interessante. Noto un certo "richiamo" fra il tuo nome e quello della protagonista (probabilmente c'è una sorta di immedesimazione), ma davvero sembra una figata; Laurel una ragazza ancora "addormentata" che riceverà una bella secchiata d'acqua in faccia al concerto di sabato sera. Speriamo si svegli fuori... e soprattutto: non si dice mai di no a Slash che si offre di accompagnarti a casa! MAI! Inserisco nelle seguite e continuo a leggere molto presto ;) Un bacio, Ellie

27/04/10, ore 11:37

Perche Laurel è un personaggio perfetto, che pur essendo inventato si integra perfettamente con i personaggi "veri" e non è per nulla stereotipata o piatta dal punto di vista psicologico.

26/04/10, ore 20:10

Ho votato questa fanfiction perchè è assolutamente stupenda, ti incolla allo schermo e ti fa venire le crisi di astinenza!

22/04/10, ore 20:16

mi piacciono molto i personaggi...per le loro idee, i dialighi e anche per il loro comportamento

21/04/10, ore 16:03

Non ho mai odiato tanto Axl-Micadonotutteaipiedi-Rose! Così borioso, pieno di sè e consapevole delle sue doti... Ha anche riciclato un regalo! Insomma, è proprio l'ultima cosa da fare per ingraziarsi una ragazza! Certo, sarà pure innamorato, ma ciò non lo giustifica affatto! Non può mica approfittare dell'indecisione della povera Laurel così a piacimento. E Duff... oh, povero caro Duff... spero che possa finalmente avere un pò di felicità. Bellino il capitolo, anche se la mancanza del mitico Slash si fa sentire. Aggiorna presto, sono curiosissima di leggere il seguito. Sei bravissima, continua così!
A presto,
Maddie

10/04/10, ore 15:17

Muahahahahhahah! Slash con il turbante! ahahahahah! Mi sto ancora sbellicando, accidenti! Sai, io i Guns li immagino sempre così: uniti e simpatici (certo, qui manca Axl, ma... nevermind). Nella mia mente proprio non ci entrano litigiosi, separati e malinconici. Questa non è la storia di un gruppo, è la storia della loro amicizia e l'invidio parecchio! Ah... poi quell'immagine della doccia: fantastica! Quasi quasi ci vado anch'io a dare una mano a quei due e.... ok, bando alle ciance! Questo capitolo è divertentissimo e attendo con ansia il seguito! Non oso immaginare come andrà a finire, perché questa storia non è affatto scontata, quindi: BRAVA!
Alla prossima,
Maddie

05/04/10, ore 10:56

Ooh maaan, è proprio vero, Duff se deve da na svegliata e Axl è......Axl!ahah Comunque capitolo interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo (ormai è una droga, ogni volta che accendo il pc la prima cosa che faccio è leggere questa fanfiction *___*) Ciaooooo baci =D

05/04/10, ore 10:56

19/03/10, ore 19:44

woooh, abbiamo un ex in gioco..figo!! Io spero in lei e Duff, sono teneri *__* (anche se Slash non mi dispiace) eeeee che dire, aggiorna presto come sempre e sono contenta che hai allungato il capitolo =D

18/03/10, ore 17:25

wow..Duff sembra molto preso e Axl è un bastardo u.u
Slash mi fa ridere però anche Duff lo vedo bene con Laurel..uhhm..
Vabè, comunque fai capitoli più lunghiii l'ho letto in cinque secondi *___*

16/03/10, ore 16:46

Oooh, Slash *__* Che tenero, ormai sto commentando tutte le fanfic dei Guns..perchè leggo solo quelle, comunque mi piace..spero che Laurel si ricreda presto sui Guns e sui ragazzi. =D
Continua presto e complimenti, è solo il primo capitolo quindi non so dirti niente di più, ma aspetto il secondo xD