In fondo al cuore
di esty_accientaly_in_love

19/07/10, ore 15:33

Ciao, carina questa oneshot, riprende tanto il tema del capitolo citato, e mi piace lo stile semplice e scorrevole.
Si vede che è sentita, come hai detto tu, e che ci hai messo tutta te stessa, dal sentimento che pervade tutta la lunghezza della storia, e dalle emozioni che vi fuoriescono e arrivano fino a noi lettori.
Complimenti, un bacione

Vivvi.

14/04/10, ore 01:35

Ciao!!! ^0^ Sono venuta a sbirciare un po’ nel tuo profilo (no, non sono una maniaca °_°''), e con mio grandissimo piacere ho trovato tante fan fiction da leggere!! *non vede l'ora di tuffarsi nella lettura*.
Bellissima questa shot, scrivi veramente bene, hai una scrittura fluida e leggibile.
Qua e la c'è qualche errore di distrazione, ma la cosa non mi turba affatto, visto che questa fanfic è stata scritta di getto, anzi apprezzo maggiormente, perché le cose che ci vengono d'istinto a volte sono le migliori, rispetto a quelle riflessive.
Mi piace il Sasuke che hai descritto (cioè il Sasuke vero, quello del manga): Un bambino impaurito, ma che per sfuggire dalle intemperie si è coperto di una pesante coperta di odio e indifferenza.
Aspetto una tua prossima fanfic, e intanto mi cingo a leggere le altre ^^.
Ciao ciao un bacione da IlarioneXD

27/03/10, ore 14:43

Ciao!!! Grazie x la recensione!!! Io adoro lo yaoi!!! E mi hai incuriosita csì ho letto qsta ff.... u.u *o* E' belliximaaaaaaaaaa!!!! Io adoro la copia SasuxNaru!!! E' al 2ndo posto nella mia lista!!! La 1ma è KaixTakao!! >._.< Sxo ke tu scriva 1 ff su Beyblade... *.* Intanto mi faccio 1 scorpacciata di Naruto!!! Baci!!! ^,^

16/03/10, ore 21:38

Davvero molto bella e toccante. Speriamo che Sasuke la pensi veramente come lo descrivi tu, anche se io ci credo davvero che sembrava leggere il manga anziché una fic. XD Un bacio da marynana89

16/03/10, ore 18:25

Ciao, come oneshot è carina e si nota che è stata buttata giù subito in modo sentito, però forse proprio per questo ci sono un pò di errori di distrazione e salti temporali sui tempi verbali, nonostante ciò mi è piaciuta.
Alla prossima, kiss

16/03/10, ore 18:19

Ciao! Ho letto la tua fanfiction e devo dire che mi è piaciuta molto,scrivi molto bene,il capitolo è palesemente SasuNaru e Kishimoto è uno di noi ^___^ spero che farai un'altra shot SasuNaru,questo pairing è proprio una droga per me. Kiss!