mafia contro polizia
di lullublu

03/04/10, ore 14:20

Oh! Oh! Oh!
Come promesso ecco che il magnifico me si appresta a recensire.
Tsè! Io non imito l'Ore-sama, io sono l'Ore-sama! AHAHAHAHcoughcough
Comunque, bel capitolo mi sembrano tutti abbastanza IC.
Già sai cosa ne penso dell'ultima parte e di quello che, forse, ne seguirà.
Ma povero Roddy. XD Finire immischiato in un caso di droga a portata mondiale per colpa di un poliziotto scemo... LA PRUSTRIA, LA PRUSTRIA! *fangherla*
Il magnifico me attende trepidante il continuo, voglio proprio vedere come si svilupperà 'sta storia. XD

Dalla Prussia con amore! <3

02/04/10, ore 22:10

ehehe...però dai mettici almeno un po' più protagonisti l'itacest e spagna...comunque va tutto bene nella storia...comunque è meglio che ci metti almeno un po' di cioè tipo prussiaxprussia...e mettici del bacchetta pianofortexAustria(con la prima seme)...cioè il migliore che è venuto è tipo felics ma anche toris solo che sembra che toris odia ivan ma "dopotutto è il suo ex"cit...ma come ho già detto mettici veneziano, romano e spagna più protagonista è metti kiku(sfottilo perchè è troppo normale)...

ti saluto dicendoti un affettuoso"chigi!!"

16/03/10, ore 23:39

Il mio Roderich! *saltaddossa* Ore-sama ti perseguita anche quì! <3
Vabbè, già ti ho detto tutto quello che penso della fanfic, vedo che hai
seguito i miei consigli bravo, bravo.
Almeno per una volta mi piace una tua fanfic e sembra che ci saranno anche le coppie
che preferisco, perchè TU METTERAI anche la Prussia/Austria, nevvero? *sguardo assassino*
Ma anche un Russia che sodomizza il magnifico me non sarebbe male. =Q=
Ci vediamo al prossimo capitolo.

Dalla Prussia con amore! <3

16/03/10, ore 20:15

Uh interessante il primo capitolo!! Francia e Inghilterra poi sono un amore, soprattutto Arthur e la sua fissa con la precisione, descrizione adorabile! Sono curiosa di leggere il seguito.
Baci

16/03/10, ore 19:38

waaa brava...però mi aspetto un continuo...ahahahah è stato grande il fatto di austria...continua così mi raccomando