Segreti & Bugie
di Lucilla17

16/03/10, ore 19:25

Francamente ci sono rimasta male: l'idea mi piaceva e non scrivi affatto male, a parte qualche passaggio insensato dal passato al presente che immagino siano errori di disrtrazione XD (mi riferisco all'inizio del capitolo)... però, che Tracy fosse così, non me lo aspettavo. Insomma, ok essere bella e popolare, ma come può essere la migliore amica di Nicole, se è un'oca giuliva? E che senso ha che un ragazzo (apparentemente) intelligente come Ian (che poi è anche carino, e quindi probabilmente non avrebbe difficoltà a trovarsi un'altra ragazza) stia con lei anche se non gli piace che per il suo fisico? Secondo me la storia dell'infanzia passata inseieme non basta (: anch'io ho avuto una storia simile, ma dato che la figlia degli amici dei miei mi era antipatica ho smesso di frequentarla al di fuori delle vacanze obbligate)... magari c'è qualcos'altro sotto, o Tracy nei prossimi capitoli non risulterà così antipatica, oppure sono io che ho mal interpreatato i discorsi di Nicole e Ian... Probabilmente sto sparando assurdità, dato che è solo il primo capitolo (di solito aspetto un po' prima di cominciare a delirare supposizioni, ma stavolta ero troppo curiosa^^"), però sono davvero perplessa. Per il resto, trovo la tematica del 3° incomodo molto interessante, ma solo se le due sono amiche davvero, il che rende tutto molto più difficile ed ingarbugliato (lo so, sono sadica: amo veder soffrire i personaggi, anche se poi magari c'è il lieto fine XD)... quindi sono curiosa di vedere come si evolverà questa vicenda. Aspetto il prossimo capitolo :)